21.5.12

Riscoprire vecchi lavori - 2

Per prima cosa vorrei mandare la mia solidarietà a tutti gli Emiliani colpiti dal terremoto.

L'Emilia è una terra che amo e dove ho vissuto per molti anni.
Li ho molti amici e naturalmente i parenti di mio marito, visto che è bolognese.


Continuo nel mostrarvi altri vecchi lavori che ho ritrovato negli scatoloni.

Questa è una uno dei primi lavori che ho fatto con il country painting... 
e infatti si vede... 
ho dimenticato le lumegiature sulla testa della mucca :P



3 commenti:

Getta ha detto...

per me è comunque dolcissimo...la mancanza della lumeggiatura neanche si notava :)
baci
Giulia

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia, per essere stato il primo country è perfetto anche senza lumeggiature
Lu

♥ sara ♥ ha detto...

Complimenti per le tue creazioni, mi piacciono proprio tutte!