29.5.12

Copertina smartphone

Ormai gli smartphone stanno mano a mano sostituendo i classici cellulari e anche se quando l'ho ricevuto uno in regalo da mio marito, ero molto restia e diffidente, ora praticamente sono "innamorata" di questo nuovo mezzo di comunicazione. 


Mi piace proporvi questo tutorial per creare una cover per il vostro smartphone.

Spero vi piaccia !
Naturalmente se avete voglia di mostrarmi le vostre interpretazioni... aspetto le vostre foto a questa email

Mi ha colpito molto perchè è stato usato come soggetto la Torre Eiffel,  perchè mi ha ricordato una parte del mio viaggio di nozze.

Un abbraccio a tutte e ... al prossimo post !




5 commenti:

La Bea ha detto...

Tenerissima e utilissima!

Bea

Galadriel ha detto...

Che bella cover Marzia, grazie anche per il link con il tutorial!
Un abbraccio
Roberta

sonia ha detto...

Grazie Marzia per le tue parole sul mio blog, sei troppo gentile. E' bello sentire che la vicinanza di tutti gli Italiani! Un abbraccio. Sonia

sonia ha detto...

Scusa nel pensiero di prima c'e' un "che" di troppo!

Maria ha detto...

Semplice e molto carino, bella idea!