23.4.12

Tutorial - Sottobicchieri in finto pizzo

Buongiorno mie care, 
rieccomi qui a farmi viva sul blog.

Greta, dorme sempre poco, ma fortunatamente ora che è più grande e sopratutto più curiosa, quando usciamo mi permette di entrare nei negozi, prima piangeva come una disperata !

Ma veniamo a noi, ho trovato un tutorial per fare dei sottobicchieri in finto pizzo.




Li trovo veramente deliziosi...e voi ?

Cliccate qui per le istruzioni.


Inviatemi le foto delle vostre interpretazioni via email.


A presto !





5 commenti:

Dona ha detto...

Proprio belli! Ho guardato il tutorial ma..... di che materiale sono fatti?

Liza ha detto...

Idea interessante ! Andrò a guardare ! Grazie,Liza.

Eli crea shabby ha detto...

Carina l'idea..
un saluto Elisa

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

ciao Marzia piacere di conoscerti, molto belli i tuoi lavori e grazie per questo tutorila!! un bacino alla tua bellissima bimba!!!! ciao ciao
Elly

Marzia ha detto...

@Dona se ho capito bene è il rivestimento per cassetti, comunque secondo me basta andare negozi per fai da te e cercare il materiale che più ti piace ;D

@Liza e Elisa, sono contenta vi sia piacito ;D

@Elly, il piacere è anche il mio.. darò un bacino a Greta !