30.3.12

Cornici per bimbi : interpretazione di Maria


L'altro giorno ricevo la gradita email di Maria e con gran stupore leggo che invece di ispirarsi ad uno dei tanti tutorial che ho pubblicato...

ha preso spunto dalle mie cornici.

Devo dire che mi sento emozionata ed orgogliosa...

Grazie Maria !

Ed ecco qui sotto la sua "interpretazione"



Mi piace molto l'idea di mettere un fumetto con quello che pensa il "calciatore".

Grazie Maria per aver condiviso la tua creatività !

Date un'occhiata anche alla questa sezione dedicata ad altre "interpretazioni"

6 commenti:

Getta ha detto...

è sempre una grandissima soddisfazione essere di ispirazione per qualcuno :)
sai che ho provato anche io il country painting? per ora con un corso, ora vedremo cosa combino da sola...
un bacio!
Giulia

Liza ha detto...

Certo ...fa veramente piacere vedere apprezzato il nostro lavoro ..ed anche realizzato da altri ! Che amore la tua bimba ...complimenti,bacione,Liza.

sonia ha detto...

Brava Marzia, nonostante il poco tempo riesci a trovare un po' di tempo per noi! Come va con la tua Bimba, ha cominciato a dormire un po' di piu'?
Ciao Sonia

Chi Siamo e come nasce il Nostro Blog! ha detto...

Ciao,sono Nicky del blog "Viaggi di Mondo" http://viaggidimondo.blogspot.it/
Sono capitato per caso nel tuo e sono rimasto veramente colpito perchè hai fatto veramente un gran bel blog.
Mi sono unito ai tuoi lettori fissi cosi' ti seguirò sempre.
Passa anche da me e quando lo fai iscriviti anche tu nei lettori fissi cosi' resteremo sempre in contatto e se vuoi lascia un commento per sapere che sei passata.
Ciao e a Presto

Daniela ha detto...

Ciao e grazie per essere diventata mia follower!
Complimenti per le cose che di dipingi,io ho fatto un minicorso di country painting,ma poi non ho mai proseguito a sperimentare,si vede che non fa per me! Immagino che ti rimanga poco tempo da dedicare al tuo hobby con la cucciola d casa( è una meravigli!!!) e se passi da me lasciami un salutino,mi farebbe piacere!
Daniela- countrycatsandroses.blogspot.it

elsa ha detto...

Ciao Marzia auguri per la tua bimba che è bellissima, capisco bene quanto i nonni siano impazziti di gioia.
Un abbraccio e grazie per gli auguri
Elsa