19.9.11

Aspettando Greta

Grazie infinitamente a tutte voi per i messaggi di affetto che mi avete mandato.
E' proprio vero, la gravidanza da delle sensazioni uniche !

Sentire la bimba che si muove e che scalcia è una sensazione unica !

Mancano un paio di mesi e finalmente io e mio marito potremmo abbracciare la piccina che abbiamo deciso di chiamare



Nel frattempo abbiamo venduto la nostra casetta e ora ci siamo trasferiti momentaneamente a casa dei miei genitori in attesa di comprare l'altra, ma sopratutto di ristrutturarla, visto che è rimasta così com'era all'epoca della sua costruzione 40 anni fa.

Ho sempre desiderato ricamare lenzuolini e bavaglini per il figlio che un giorno avrei avuto e naturalmente negli ultimi anni, dedicandomi al decoupage ma sopratutto al country painting, mi sarebbe piaciuto dipingere qualcosa, ma purtroppo prima con le nausee, ora con il trasloco, purtroppo non posso fare praticamente nulla, tutto è stato inscatolato, perchè già solo con il vestiario abbiamo invaso casa dei mie, non c'è proprio posto per tutto il resto.

Un vero peccato !

Mi dispiacerebbe comunque lasciare il blog abbandonato a se stesso e allora, visto che non riuscirò a mostrarvi nulla di mio, vorrei proseguire a proporvi idee creative e portare avanti l'iniziativa Tutorial : le nostre interpretazioni, che ne dite ?

15 commenti:

Angela ha detto...

Bella scelta...un nome davvero poco diffuso ma di classe ; )) .... sono stata moolto assente anche io negli ultimi mesi sul mio blog e non sono riuscita a seguire il tuo, come tanti altri in maniera assidua e mi sono persa questa meravigliosa notizia...allora approfitto, scusandomi pe il ritardo, fancedoti i miei più calorosi auguri in attesa dell'arrivo di Greta...un bacione a te e uno speciale al tuo pancione ; ))

Ilenia ha detto...

Che bello!!! l'attesa, un bel nome!!!!ho appena ricamato un dietro porta con questo nome e presto lo mostrerò!!!!continua a darci la tua presenza!!!! come vuoi!!!! bacioniii!!!!!!!!

Maria ha detto...

Di nuovo tantissimi auguri Marzia, avete scelto proprio un bel nome!

Anonimo ha detto...

CIAO MARZIA!!!TANTI AUGURI PER LA PICCOLA GRETA ...OTTIMA SCELTA!!!BACI "LAFANTASIADILAURA"

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Marzia, che piacere risentirti!!! sono felice di sapere che tutto sta proseguendo per il meglio!! avrai tempo di creare tra una poppata e l'altra ;)
bacio

Lisa ha detto...

L'importante è che vada tutto bene! il tempo scorre veloce, vero? sembra di avere tanto tempo, invece in un attimo si è già in sala parto!! :) i nostri bimbi allora nasceranno circa nello stesso periodo, che forte! noi il nome lo abbiamo deciso ma non diciamo niente a nessuno eheheh :)

Dona ha detto...

Ciao Marzia.... ma che piacere rileggerti!
E che tenerezza questo post....
E' vero: è proprio il periodo più bello...
Il nome che avete scelto è stupendo!
Forza forza.... che fra poco avrai fra le braccia la tua piccina....
Un abbraccio
Dona

Anonimo ha detto...

Bellissimo il nome che hai scelto per la tua bimba ...passati i primi anni ritroverai il tempo per tutto ... per ora la creazione più bella sarà la tua bimba ... con affetto ... giusi_g

Marta ha detto...

Auguroni, so cosa stai provando, la mia nascerà a gennaio e si chiamerà Rebecca.
Complimenti per i tuoi lavori, non potevo che essere dei tuoi ;-)
a presto
Marta

http://ilblogdimart.blogspot.com/

Sonia pasticci ecc... ha detto...

Ciao Marzia tanti auguri per la tua gravidanza!
Saluti Sonia

Federica ha detto...

cara marzia
non sapevo di questa notizia stupenda... arriva in ritardissimo per complimentarmi per questa nuova bellissima avventura, ma meglio tardi che mai. Ormai dovresti essere prossima, a giudicare da quello che hai scritto qui sopra, quindi doppi auguri per tutto :)
Grazie infinite per essere passata dal mio blog a lasciarmi un salutino e tutte quelle belle parole sul mio matrimonio :)

un bacione a te e a greta!!!
fede

Elena ha detto...

Ciaoo carissimi auguri anche da parte mia un abbraccio

Gio ha detto...

hei ciao!!!! congratulazioni per il blog e per le tue creazioni! anche io ho dato allaluce appena un mese fa una principessa di nome Greta!
ciao ciao e un abbraccio alla piccola omonima della mia bimba

Anonimo ha detto...

il nome Greta e' uno dei piu' bei nomi femminili,e' un nome di classe se avro' una bimba il suo nome sara' questo ,hai fatto un'ottima scelta, anche a mio marito piace molto, un abbraccio alla tua principessa ,baci baci baci

Anonimo ha detto...

Complimenti per questo nome e' veramente stupendo, qui' nel mio paese c'e' una bimba di nome Greta sapeste come e' bella,secondo me e' il primo nome in classifica, spero anch'io di avere una bimba la chiamero'cosi',e' veramente un nome di alta classe,complimenti per l'ottima scelta bacioni