20.7.11

E' una femminuccia !


E' ufficiale, aspetto una BIMBA !

Sinceramente non avevo preferenze, la mia unica preoccupazione è che sia sana e fortunatamente dalle analisi risulta tutto nella norma.

Ha cominciato a scalciare ed è incredibile sentire i suoi movimenti !

Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri commenti e il vostro incoraggiamento, fortunatamente il periodo peggiore  è passato, il fibroma purtroppo è cresciuto ancora e potrebbe dare dei problemini, quindi devo continuare a non fare sforzi e a  non strapazzarmi..

Nel frattempo stiamo in trattative per comprare/vendere casa, incrociate le dita per me per superare degli ostacoli che si sono presentati nostro malgrado.

Non so se riuscirò a collegarmi prima di partire per qualche giorno al mare, quindi auguro a tutte voi

BUONE VACANZE !!!

13 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

congratulazioni Marzia, sono tanto felice per te!!! incrocio le dita, anzi mi incrocio tutta, per la casa... anch'io sto passando brutti momenti per lo stesso motivo perciò ti capisco benissimo!! speriamo di risolvere tutto entrambe ed uscirne prestissimo vittoriose!!! ti auguro delle rilassantissime vacanze... e goditi la tua "panzona femminuccia" un bacione cara... a presto!!! aaaahhhh.... sotto l'ombrellone pensa al nome....^_^ ciaooooooo

Lisa ha detto...

E' davvero emozionante sentire scalciare, ti rendi conto che c'è qualcuno lì dentro ;) Congratulazioni per il fiocco rosa!! :) e dita incrociate per il resto!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Anche se sono passati 20 anni ricordo le sensazioni che ho provato quando ho sentito i movimenti di mia figlia nella pancia: un'emozione indicibile! Goditi appieno questi momenti ma riguardati per il fibroma. Quanto al resto, sii fiduciosa e vedrai che si aggiusta tutto.
buone vacanze!
Un abbraccio

Paola ha detto...

Congratulazioni per la notizia!!! Io ho avuto due femmine e ... ogni volta quando me lo hanno comunicato ... è stata un'emozione che oggi ho rivissuto grazie a te! Riguardati e goditi questi momenti che sono unici!
Con simpatia
Paola

Stefania ha detto...

Che bello! Congratulazioni... E buone vacanze!

Dona ha detto...

OOh... ma che tenerezza.... Congratulazioni, Marzia!!!
Sai cosa dice sempre mia suocera?
Una bella famiglia inizia da una figgia (è ligure ^___*)
Ti auguro buone vacanze... riguardati e rilassati.. goditi questi momenti magici...
Un abbraccio forte forte
Dona

Viviana ha detto...

ma che bello!!!! auguroni di tutto cuore!!!!!!!!!!!! e buone vacanze e goditi il pancino o pancione a seconda della quantità di fortuna (o bravura)
Un abbraccio!!!!!

Valentina ha detto...

Tanti cari auguri :)

bea ha detto...

Auguri,goditi questo momento che e' tra i piu' belli.Ciao a te e piccola Bea

Rosy ha detto...

Ancora Augurissimi per la Bimba!!! E buone vacanze!

Anonimo ha detto...

Auguri di tutto cuore per la tua gravidanza e in bocca al lupo per tutto il resto.. cerca di rilassarti il più possibile ... bacetti a te e la piccola scalciante ...buone vacanze !!! ti aspettiamo... giusi_g

Neve ha detto...

Anche se il post è di luglio e lo leggo solo ora perchè sono capitata stasera sul tuo blog (meglio tardi che mai), ti faccio i miei migliori auguri, e stai tranquilla che sarà una bimba bellissima!!

http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

sonia ha detto...

Anche se in ritardo tanti auguri per la tua gravidanza.
Sonia