22.4.11

Buona Pasqua !


E' quasi un mese che non mi faccio sentire e devo dire che mi siete mancate davvero tanto.
Ogni tanto sbircio sui vostri blog, ma lo faccio molto più di rado di prima.

Visto che oggi è venerdi santo, ho deciso di farmi risentire per farvi i miei più cari auguri per una


Buona Pasqua !


Con l'occasione volevo farvi partecipe di una grande novità :
Sono incinta !

Ebbene si, dopo tanti anni di tentativi, quando ormai sembrava quasi impossibile riuscire ad avere un bimbo con metodi naturali a causa di vari problemi tra cui una endometriosi e una tuba chiusa, quando ormai il mio ottimismo era finito sotto le scarpe...c'è stato il miracolo !

Ora sono a casa a riposo, perchè ho avuto un distaccamento ed ho le nausee che non mi danno tregua, ma sopporto con pazienza.

Ecco spiegato perchè è da un pò che sono latitante, sono sicura che capirete !

Un abbraccio a tutte !


13 commenti:

Lisa ha detto...

Ah beh, che bella sorpresa di Pasqua!!
Congratulazioni per questa nuova avventura, in bocca al pupo, ops :) al lupo :)
Le nausee...come ti capisco...
Buona Pasqua!!

Il Gufo e La Mucca ha detto...

ma che meravigliosa notizia!!!! TANTISSIMI AUGURI!!!!!!
Clelia

Dona ha detto...

Wow!! Ma che bella notizia, Marzia!!! Sono proprio conteta per te.. per voi...
Speriamo che presto le nausee passino e che potrai godere questo bellissimo momento...

Tanti auguri di Buona Pasqua e in bocca al lupo per tutto!

Un abbraccio forte
Dona

laura ha detto...

TANTI AUGURI DOPPI!!QUESTE SI CHE SONO BELLE NOTIZIE!!RIGUARDATI E IN BOCCA AL LUPO

lulu ha detto...

bellissima notizia doppi auguri allora aggiornaci
lulu

nonnAnna ha detto...

AUGURONI super doppi!
Una notizia bellissima... non bisogna mai perdere la speranza, vedrai che presto passeranno anche le nausee e così potrai goderti ancor di più questo periodo magico.
Un grande abbraccio
nonnAnna

Viviana ha detto...

bhè sei perdonata e sono contentissima per te.
In questa fase iniziale un pò di riposo non guasta. Spero però di rivederti presto.
Un abbraccio e auguroni per tutto!
Viviana

clem ha detto...

Cara Marzia, questa sì che è una bella emozione! Spero ti passino presto le nausee così potrai apprezzare appieno le gioie di questo stato!

Chiara ha detto...

Ciao! Che bella notizia che ci dai... :)))

Ti faccio tanti auguri e sono molto felice per voi :))))

ciao ciao

Chiara

tina ha detto...

Buona Pasqua!

sonia ha detto...

Davvero un bel motivo!!!
Sono davvero felice per te!
Ciao Sonia

Dany ha detto...

Leggo solo ora e... sono contentissima per te
spero che tu ora stia meglio e che possa goderti questi mesi bellissimi.

Eli ha detto...

Anch'io ti ho letto solo ora. Spero di cuore che tutto vada per il meglio. Sono passati quasi due mesi da questo post e mi auguro che pian piano la pancia stia incominciando a crescere!
Ti abbraccio
Eli