1.3.11

Tutorial - Cuori in finto vetro

Buongiorno  a tutte !

Mi rifaccio viva dopo un fine settimana abbastanza disastroso.
Io con i miei soliti mal di pancia, mio marito con l'otite, insomma giorni da dimenticare !
Il tempo non è stato dei migliori...anzi...umido, pioggia e sopratutto un forte vento gelido, quindi ci siamo rassegnati a stare a casa.

Sfortunatamente non ho avuto tempo e forza di sistemare casa, figuriamoci di dipingere qualcosa !

Ma ora passiamo a cose più piacevoli : un bel tutorial !

Ho trovato questa bella idea per riciclare tutte le rimanenze di pastelli.


Questi cuori, che sembrano di vetro mi piacciono un sacco !!!

Si potrebbe sfruttare la stessa tecnica per qualsiasi forma ci venga in mente !

Qui troverete tutte le spiegazioni


Volevo ringraziare Sabrina di Idee Feltrose per avermi dedicato questo premio :


Lo dedico a tutte voi che regalate emozioni con le vostre fantasiose creazioni.




Partecipa anche tu interpretando questo o altri tutorial a :


Condividi la tua creatività !





4 commenti:

✿ Elena ✿ ha detto...

Che idea originale!! Molto bella!
baci baci

sonia ha detto...

Davvero belli questi cuori, sembrano di vetro!
Auguri per i tuoi acciacchi.
Anche qui da me oggi c'e' un vento gelido!!!!
Ciao Sonia

Dede ha detto...

Bellissima idea, a prima vista sembravano fatti con il Fimo, e difatti mi sono soffermata subiti, perchè quest'ultimo sarebbe una della mie ulrime passioni. Complimenti, anche per le opere Shabby.
Ciao Dede

Marina - Corner M ha detto...

Ciao Marzia, hai ragione sono proprio belli questi cuori, ora vado a vedere come realizzarli!
A presto!