7.3.11

SAL Cuori con sorpresa - Ottobre

E anche un altro week-end è passato !

Fortunatamente ieri dopo una settimana di pioggia e' uscito un pò di sole e con la scusa, io, mio marito e degli amici ci siamo fatti un giro a San Pietro.

Mio marito dentro la basilica  non c'era mai entrato perchè si era sempre fatto spaventare dalla fila, ma alla fine convinto dai nostri amici, ci siamo accorti che comunque anche se lunga la fila era molto scorrevole.

Io ci sono andata diverse volte, ma probabilmente dall'ultima volta che sono entrata dentro saranno passati 10 anni, infatti non c'era nessun metal detector e se non ricordo male probabilmente li avranno messi dopo l'11 settembre.

Ho scoperto nelle navate laterali alcuni particolari che non avevo mai notato.
Peccato che una parte era chiusa e non siamo riusciti ad andare fino al baldacchino del Bernini

Tornata a casa ero carica come una molla ed ho deciso di dedicare la serata al mio hobby.

Per il SAL - Cuori con sorpresa ho fatto questa cornice.
L'ho voluta shabbizzare con colori un pò inconsueti :

giallo ocra su azzurro


poi con lo stencil ho fatto due cuori che ho rifinito con il pennello


la scritta è solo farina del mio sacco... e si vede...
infatti la distanza tra una lettera è l'altra non è proprio perfetta !

...ma non è finito qui....
la serata è stata proficua

dovrete solo aspettare il prossimo post !



6 commenti:

Ilenia ha detto...

Particolare la cornice!l'azzurrini avanza come la primavera! certo che puoi segnalare il mio tutorial, ne sarei onorata ad essere ospite nel tuo bel blog!BACIONI!!!

muf-muf ha detto...

ciao marzia!!la cornice è splendida, mi piace molto l'accostamento dei colori!dai, la scritta è molto carina!baci

Galadriel ha detto...

Deliziosa questa cornice Marzia, brava brava!!!
Ciao
Roberta

✿ Elena ✿ ha detto...

Bellissima questa cornice! mi piace molto l'effetto shabby giallino-azzurro! I cuori sono fatti talmente bene che sembra che siano appiccicati alla cornice!
Baci baci

Arianna ha detto...

Ciao Marzia,
che bella San Pietro...io ci sono stata sia con metal detector che senza :-)
Complimenti per la cornicetta,

Ciao
Arianna

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che bellaaaaaa, io ho fatto un tentativo di shabby.... prossimamente posterò.... ma il risultato non mi convince tanto!!