23.3.11

SAL Cuori con sorpresa - Novembre

Caspiterina quanto tempo è passato dall'ultimo post !!!

E' un pò che non giro per i vostri blog, chissà quante cose mi sono persa !

La giraffina è quasi finita, ma oggi volevo farvi vedere un altro lavoro che ho fatto per il SAL Cuori con sorpresa.


Tra le tante cose che ho comprato in questi mesi e accumulato in cestoni, ho ritrovato questa lavagna ed ho pensato di invecchiarla e visto che il tema del SAL è il cuore, mi sono cimentata in un altro intaglio, sempre di un cuore ma più piccolino rispetto al SAL di settembre (lo potete vedere qui).


Tagliare con un seghetto a mano un cuore così piccolo è stato per me abbastanza complicato ed infatti dal vivo si vedono tutte le imperfezioni...ma l'impegno ce l'ho messo !!!


Volevo ringraziare Ilenia




per avermi assegnato questi due bellissimi e graditissimi premi.

Come spiegato su un altro post, dedico questi premi a tutte voi che dedicate la vostra attività o semplicemente il vostro tempo libero ad esprimere la vostra creatività e la vostra fantasia.

Un bacione a tutte !



3 commenti:

✿ Elena ✿ ha detto...

Che bella lavagnetta! Mi piace molto la cornice shabbyzzata e il cuoricino bello rosso!
Baci baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

stupenda questa lavagnetta.... ne ho una pure io lavorazione, ho già dato una mano di colore, cera in qua e in la e scartavetrato.... ma l'effetto non mi piace molto.... sto pensando a come riprendere il lavoro per migliorarlo.... forse ancora cera e altro colore magari di una sfumatura più chiara??? cosa mi consigli?? questo è il mio primo esperimento....
bacioni

Eugenia Ferretti ha detto...

Ciao Marzia! Questa lavagnetta è meravigliosa! Ti scopro solo oggi, e devo dire che mi piace molto la tua sezione di shabby chic! Bravissima! Un bacio