29.3.11

La giraffina è terminata !

Ultimamente mi sto rendendo conto di essere latitante sul blog e me ne dispiaccio !
Ma più in là capirete perchè!

La cosa fantastica è che è arrivata finalmente la primavera ed io mi sono finalmente decisa a comprare un pò di piante per abbellire i mie due balconcini. La terra era dura, piena di vecchie radici ostiche da togliere, ma alla fine ce l'ho fatta, ed ora la primavera è sbocciata anche nella mia piccola casetta !!!

Vi domanderete...ma la giraffina che doveva finire per marzo che fine ha fatto ?

Eccola qui :


Non so per quale motivo ultimamente le foto non mi vengono un granchè


...ma fidatevi... dal vivo è molto meglio !


ve la ricordate com'era qualche tempo fa ?

Guarda il vecchio post.


Ringrazio Elena e Paola per i commenti nel precedente post.

Paola, mandami la foto della tua lavagnetta, così posso darti un consiglio.
Aspetto la tua email.



10 commenti:

Chiara ha detto...

brava marzia! :)
e ora ti sentirai anche più leggera, vero?
anche io ho parecchie cose da terminare, solo che il tavolo da lavoro è tutto pieno e non ci sto a cucire... ;-)))

sonia ha detto...

Ciao Marzia, bellissima la tua giraffina, animaletto inusuale come la richiesta che ho ricevuto di un cane levriero e di un asinello!!!!
Ho fatto anch'io come te i grandi lavori sul terrazzo per potere cambiare le piante abbiamo dovuto segare la terra con un lungo coltello, alla fine ci siamo riusciti.
Happy painting! Sonia

* Alessia * ha detto...

Ciao Marzia, bella la tua cornice!!!!
Purtroppo da noi la primavera è arrivata solo sul calendario, speriamo in tempo migliore!!!!
Buona primavera
Alessia

Ilenia ha detto...

da come sembrava è venuta davvero molto bene! complimenti!! adesso aspetto la prossima!!! bacionii!!!

Fiorita ha detto...

E' bellissima questa cornice!!

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzi, è proprio troppo simpatica la giraffa, complimenti
Lu

jalo ha detto...

Ciao Marzia semplicemente fantastica !!!!!!!Jalo

laura ha detto...

MOLTO BELLA,TI è VENUTA PROPRIO BENE!CIAO LAURA

Dona ha detto...

Veramente bella la tua cornice... è tenerissima. Complimenti Marzia!
Dovresti fare anche la foto dei tuoi fiori ^___*

Pam♥ ha detto...

è dolcissima!!! e che meraviglia gli altri tuo lavori, cara Marzia, sei sempre + brava!