3.3.11

Kisses from Paris

Gli ultimi due giorni del viaggio di nozze li abbiamo passati nella romantica Parigi, perchè il nostro volo dalle Seychelles faceva scalo proprio nella capitale francese.

Lo shock termico è stato forte : dai 30-32 gradi a 10, ma ne è valsa la pena.

metro di Parigi

Purtroppo due giorni sono veramente poco per visitarla, anche se c'ero stata per la gita scolastica del 5°, mi sarebbe piaciuto rivederla per bene e non fare tutto di corsa.

scatola shabby dedicata a Parigi

Ricordando quei giorni ho qualche mese fa ho decorato e anticato una scatola.

dettagli scatola vintage dedicata a Parigi

Mi piace tantisssimo, mi trasmette la stessa aria di romanticismo che ho respirato in quei giorni !

Sono davvero felice di comunicarvi che la redazione del portale della creatività Hobby & Heart   ha pubblicato il mio tutorial sullo Stencil a rilievo.

Che bella soddisfazione !!!









9 commenti:

Fiorita ha detto...

Infatti è molto country e romantica! Complimenti per il tutorial!!

muf-muf ha detto...

splendida la scatola!davvero moolto romantica!comlimenti per il tutorial, deve proprio essere una bella soddisfazione!anche io adoro parigi, l'ho vista in gita e vorrei tornarci col mio moroso per rivederla bene!

Ilenia ha detto...

Complimentoni x il tutorial!Bellissima la scatola! baci!

✿ Elena ✿ ha detto...

Wow!! Congratulazioni!!!
Bella Parigi: io ci sono stata per festeggiare il primo anno di matrimonio!
Baci Baci

Valentina ha detto...

Bellissima Parigi, ci sono stata l'anno scorso per il mio compleanno (l'anno prima a Roma, quest'anno a casa con il piccolo Filippo..)
Ciao Vale

Mopo ha detto...

Ah...Parigi, Parigi!E' davvero la città dell'Amore?
Ciao io sono Mopo. Arrivo qui per caso e devo dire che le tue crezioni mi sono piaciute un sacco, soprattutto i tutorial.Sei davvero brava.
Se ti va ti aspetto nella mia piccola tana.
Un saluto
Mopo

Vivia80 ha detto...

Quanto mi piacerebbe ritornare a Parigi!!La tua scatola ricorda davvero l'atmosfera elegante e d'altri tempi parigina!Ah e complimenti per il tutorial ;)
Ciao!

Pam♥ ha detto...

Ciao stella, che girone che avete fatto.Anch'io volevo andare a Parigi qualche gg ma con gli stessi soldi ci siamo fatti una settimana in croazia, tanti baci

Mercedes Duran ha detto...

Olá Marzia,
Parabéns pelo blog e pelos lindos trabalhos!
Beijos do Brasil.
Mercedes