3.2.11

WIP Natalizio

Non so se capita anche a voi, ma ogni tanto ci sono dei lavori che rimangono incompleti per mesi, proprio per questo avevo aderito all'iniziativa del blog Busy Hands, Happy Heart, molti lavori ero riuscita finalmente a terminarli, uno in particolare, una targa natalizia, l'avevo iniziata nell'autunno del 2009 pensando di finirla per il mercatino natalizio che ho fatto i primi di dicembre di quell'anno, poi purtroppo nel caos pre-mercatino è rimasto incompiuto.


A giugno 2010 lo avevo ripreso in mano ripromettendomi di finirlo per ottobre, ma non avevo fatto i conti con i preparativi del matrimonio... e con il rilassamento che ho avuto dopo il viaggio di nozze !!!

Fatto sta che anche Natale 2010 è passato !

Per mesi era li che mi guardava dalla mensola dove lo avevo accantonato.

Sinceramente ogni tanto pensavo di riprenderlo in mano, ma non so per quale motivo non l'ho fatto mai.

L'altro giorno ho ricominciato a dipingerlo, ho riempito tutto il fondo buttermilk con del grigio-celeste, ho finito di dipingere le altre foglie e ... anche se si fa per ultimo, ho comiciato a fare le lumeggiature/ombreggiature, spero proprio di finirlo per marzo !

10 commenti:

Rosanna ha detto...

Ma povero....:-((

laura ha detto...

Cara Marzia vorra dire che lo metterai a Natale 2011 tanto i lavori natalizi non passano mai di moda...ciao Laura

Dona ha detto...

Forza Marzia! Vedrai che questa volta riuscirai a completarla...
Se hai già rifatto il fondo! ^___*

Dona ha detto...

...e aggiungo che sicuramente farai un ottimo lavoro! ^___*

Country Laura ha detto...

Mi sa che verrà una meraviglia...
Baciotto
Laura

clara ha detto...

Non sei la sola a lasciare i lavori da una parte.Io ne ho un cassetto e mi riprometto di finirli prima o poi. I tuoi lavori sono interessanto e carini.Se ti va fai un giro da me.
A presto Clara

Luciana Todaro ha detto...

Ma si trattano così i lavori? abbandonati su una mensola?? povero!! dai sbrigati a finirlo:))
complimenti per quanto riguarda il post precedente...sono soddisfazioni
buon w-e carissima
Lu

✿ Elena ✿ ha detto...

E dai! sarebbe proprio un peccato ri-abbandonarlo! :)
Aspetto la fine!!!
Baci baci

Pam♥ ha detto...

eh succede anche a me,ma sono convinta che ogni progetto abbia un suo momento per essere portato a termine, mai fare una cosa carina come questa controvoglia, non viene bene, noi creative ci possiamo permettere di farlo...quando siamo ispirate! un bacione e complimenti per la tua pagina su hobby art

muf-muf ha detto...

ciao!complimenti per il tuo blog, mi piace moltissimo!!e fai dei ricami splendidi, complimenti!chiara