10.2.11

Tutorial : le nostre interpretazioni


Carissime bloggerine, come anticipato nel precedente post eccomi qui a proporvi una nuova iniziativa.

Mi piacerebbe molto vedere come viene espressa la vostra creatività partendo da uno dei tutorial pubblicati sul mio Blog  sia mio che di altre creative (li trovate qui)

Per partecipare è facilissimo: 
basta inviarmi la foto della vostra "interpretazione", il tutorial da cui avete preso spunto, il nome del vostro Blog (se ne avete uno).

Se avete un blog, dovrete pubblicizzare l'iniziativa pubblicando il logo con relativo link (http://marziacreazioni.blogspot.com/p/interpretazioni.html) . 

Io pubblicherò in una sezione dedicata la vostra foto, naturalmente se vorrete metterò i vostri riferimenti (il link del vostro blog e/o la vostra email), sia su questo Blog che sul mio sito www.marziacreazioni.it


Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori !!!


Se avete domande scrivetemi pure.



p.s. Ringrazio Dona e Clem per avermi dato lo spunto per il nome, Chiaretta, la tua idea mi piace, solo che si capisce poco di cosa si tratta, ti ringrazio comunque per il contributo.



5 commenti:

muf-muf ha detto...

ciao!ma figurati tranquilla!io sono quella delle idee astratte...ahah!!comunque spero di partecipare presto, ho già in mente un paio di cosette...devo solo metterle in atto!buon proseguimento!!Chiara

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

sai che mi piace?
resto in attesa e faccio pubblicità
grazie
paola
http://paola-oltrelarcobaleno.blogspot.com/

Dona ha detto...

Ciao Marzia ^___^
Te lo avevo detto che mi piaceva questa tua iniziativa.... e vado subito ad inserire il logo ^___*
Un abbraccio
Dona

Marzia ha detto...

@Chiara : Non vedo l'ora di vedere quello che hai in mente !

@Paola : Grazie ! Spero parteciperai anche tu.

@Dona : da un vulcano di idee come te, chissà cosa realizzerai !

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

ciao!!!
mi sono persa....cosa si deve fare?