14.2.11

SAL Cuori con sorpresa - Settembre

Buon San Valentino a tutte voi !

Mi son chiesta : "cosa postare in un giorno dove i cuori la fanno da padrona ?"

Sicuramente un cuore appena "sfornato".


Per il SAL Cuori con sorpresa di settembre ho deciso per la prima volta di tagliare con il seghettino a mano del compensato, ho fatto una gran fatica ad usare il seghetto, poi ho capito che sbagliavo inclinazione.

Non è stato facilissimo, specialmente quando dovevo fare le curve, pensavo di non farcela, ma alla fine con una bella scartavetrata sono riuscita a smussare le imperfezioni.


Sicuramente si può fare di meglio, ma per essere la prima volta mi posso ritenere soddisfatta...
anche perchè ora posso proprio dire che è una mia creazione al 100%.




6 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

...interamente fatto a mano :)) bello e a tema. Io sabato stavo per comprarlo il seghetto poi mi son detta ti ci manca solo quello! e ho desistito. Avevi capito bene ho imitato il legno utilizzando cartongesso, lo lavoro spesso si presta benissimo per tante cose ma sporca da morire
Un bacio
Lu

Elisa 2011 ha detto...

Complimenti, ottimo risultato!

muf-muf ha detto...

carinissimo questo cuore!si ti capisco, io l'ho usato molto per riparare le imposte di casa e ci vuole una bella mano1ma stati tranquilla, perchè è venuto un bellissimo cuore!chiara

✿ Elena ✿ ha detto...

100% hand made! Complimenti!
Baci Baci

Giuliedda ha detto...

che amore! complimenti ^^

Marzia ha detto...

@Luciana : purtroppo spesso mi faccio prendere la mano e mi faccio prendere da shopping compulsivo e compro tutto ciò che potrebbe servirmi per decorare... e ora non so più dove mettere le cose !
@Elisa : Grazie !!!
@muf-muf : hai usato il seghetto per riparare le imposte ?!?!? Caspita che pazienza !
@Elena : Grazie mille !
@Giuliedda : Grazie ! A me piace molto, spero piaccia anche alla mia abbinata.