9.2.11

Iniziativa ...

Buongiorno a tutte !!!
Ho fatto un giro per i vostri blog e ho visto che "sfornate" nuove creazioni in continuazione.
Come vi invidio, io ho sempre poco tempo e spesso quando la sera ho un pò di tempo, mi prende un attacco di pigrizia acuta e alla fine combino ben poco.


Leggendo il post di Eleonora, dove mostra il calendario "sotto vetro" che ha creato prendendo spunto da un tutorial che vi ho segnalato qui, mi è venuta l'idea di creare una sezione dove pubblicare i lavori che create prendendo spunti dai miei tutorial o da quelli che vi segnalo (li trovate qui), sarebbe bello vedere come ognuna di voi interpreta un certo progetto...

che ne dite ?

Volevo creare anche un logo adatto, ma prima dovrei decidere come chiamare questa sezione, avevo pensato a :
  • Tutorial... e poi 
  • Tutorial : realizzazioni
sinceramente al momento non ho altre idea, voi cosa suggerite ?

5 commenti:

muf-muf ha detto...

ciao, beh visto che i commenti si chiamano stelline, che ne dici di tutorial:le creazioni delle mie stelline? o qualcosa del genere...è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma se la bocci non mi offendo!;)chiaretta

Chiara ha detto...

Ciao,
si è una bella idea! :)

Anche a me piacerebbe fare il calendario, solo che non ho molto tempo e ho tanti lavori arretrati; però se ce la faccio ti avviso, ok?

ps: grazie x i tutorial sul tuo blog e complimenti x i tuoi lavori... :)))

ciao ciao
Chiara

Viviana ha detto...

mi piace! mi piace! mi piace! mi piace chi ha voglia di condivere le proprie creazioni e da un pensiero vedere quante variazioni personalizzate di spossona dare...
Grazie

Dona ha detto...

Ma sai che anche per me è una bellissima idea, Marzia? ^___*
E per il titolo della sezione... mubble mubble....
"Tutorial: interpretazioni" ^___*
E se poi creerai un bannerino lo inserirò con il collegamento al tuo blog nel mio: è così bello condividere le proprie passioni, la fantasia...

clem ha detto...

Avevo pensato anch'io a una cosa come "Tutorial: le vostre interpretazioni"