21.2.11

E' finito !!!!!


Buongiorno carissime, come state ?
Io BENISSIMO !!!
Sono stata qualche giorno nella mia adorata Bologna ed ho trascorso delle ore spensierate con le mie amiche !
Sono bastati un paio di giorni con loro e mi sono letteralmente ricaricata, la noia e l'apatia sono letteralmente scomparse !

Presa da nuova linfa vitale, finalmente ho terminato il famigerato UFO natalizio che aspettava ormai da tempo immemore !


Avevo voglia di completare la targa con un bel fiocco, ma sinceramente i nastri che avevo a casa non erano adatti, allora ho tirato fuori una stoffa che tempo fa avevo comprato all'IKEA, ne ho tagliato una striscia ed ho sfrangiato i bordi per rendere il fiocco più "vissuto"


Mi sembra stia bene, voi cosa ne pensate ?

18 commenti:

Rosanna ha detto...

Succede anche a me, di iniziare dei lavori e poi lasciarli andare per non si sa quale motivo.

Fatto bene a finirlo, te lo ritroverai per il prossimo inverno bello e fatto ;-)e... il fiocchetto sta benissimo.;-)
Baci e buon inizio settimana,
Ros

muf-muf ha detto...

secondo me il fiocco è azzeccatissimo!mi piace molto!ma, scusa l'ignoranza, cosa è precisamente un UFO?a presto!

Babi ha detto...

Delizioso!!! E il fiocco è fantastico, bravissima!! ^_^
Un abbraccio
Babi

✿ Elena ✿ ha detto...

Ogni tanto delle mini vacanze per ricaricare le pile ci vogliono!
ottimo risultato il tuo ex-ufo natalizio!
Il fiocco così ci sta molto bene.
baci baci

Luciana Todaro ha detto...

Il fiocco sta benissimo e l'insieme è bellissimo
Lu

Ilenia ha detto...

il fiocco è delizioso,vissuto, bella idea! complimenti e baci!

Galadriel ha detto...

Bellissima targa e il fiocco è perfetto!
Ciao
Roberta

Marina - Corner M ha detto...

Come ti capisco! Il tempo passato in amicizia ti fa dimenticare tutto! Bello quest'ufo e il fiocco gli si addice proprio :-)

clara ha detto...

Se questo è il risultato devi andare a Bologna un pò più spesso.
Ciao Clara

tina ha detto...

che bello

Country Laura ha detto...

Che è bellissimo!
Baciotto
Laura

Dona ha detto...

Mi piace tantissimo, Marzia e il fiocco sta molto bene... Bravissima!

Pam♥ ha detto...

io ne ero sicura, direi che ne è valsa la pena aspettare e farlo così bello!Bellissimo anche il tutorial per il tè, Tanti baci

Branka......... ha detto...

This is beautiful...greetings from Croatian

idee feltrose ha detto...

Ciao Marzia sei diventata bravissima nel country
Bellissimo qs lavoro e tutto quello che fai.

c'e' un regalo per te nel mio blog
http://blog.libero.it/ideefeltrose/view.php
spero sia gradito :-D
Ciao Sabrina di idee feltrose

Marzia ha detto...

@Rosanna : Si, infatti... mi sono portata avanti con i lavori natalizi !!!

@Muf-muf : L'UFO è un lavoro incompiuto. Se ti interessa c'è un blog dove noi creative ci impegnamo a finire i cosiddetti ufo : http://tantavogliadicreare.blogspot.com/

@Marina : avere delle vere amiche è una delle cose più belle che ci sono al mondo !

@Clara : ebbene si, Bologna mi rigenera !

@Babi, Luciana, Ilenia, Galadriel, Tina, Country Laura, Dona : Grazie mille !

@Pam : sono contenta ti sia piaciuto !

@Branka : thanks !

sonia ha detto...

Davvero bello la tua targhetta e il fiocco lo rende ancora più bello.
Sono contenta che ti sia ricaricata nella tua città.
A Roma ci sono bei negozi di countrypainting?
Ciao Sonia

Marzia ha detto...

@Sabrina : grazie mille per il premio ! Mi ha fatto molto piacare che tu abbia pensato a me.

@Sonia : Non sono bolognese, sono romana ed ho vissuto parecchi anni a Bologna e devo dire mi manca molto.
Negozi country ? Ce n'è uno ma è molto lontano da casa mia, è proprio dall'altra parte della città, a Bologna c'erano più negozi e più vicini.