24.1.11

Voglia di primavera ?

Sinceramente anche se le temperature si sono abbassate di parecchi gradi, non ho nessun problema ad uscire di casa, mi compro per bene e anzi... un pò di freddo mi rinvigorisce anche un pò...
Il problema è sinceramente un'altro : l'UFFICIO.

Vi chiederete quale sia il problema, ebbene da poco hanno fatto i lavori nella nostra stanza e ce l'hanno restituita più bella, ma anche molto più grande, se non abbiamo fatto male i calcoli misura all'incirca 120 mq (praticamente più del doppio di casa mia !!!), il problema è tutto intorno a noi ci sono lavori in corso ed è tutto aperto perchè c'è un gran via vai di muratori e per quanto possiamo tenere i condizionatori accesi, la stanza rimane sempre abbastanza fredda e il fatto di stare tutto il giorno seduti ad una scrivania non aiuta... si riesce ad avere una temperatura gradevole nel pomeriggio, quando ormai è ora di uscire.
Se solo per rifare la nostra stanza ci hanno messo 2 mesi... non oso pensare quanto ci metteranno ora a ristrutturare una buona parte del piano !!!!

Proprio perchè passo tutto il giorno in un'ambiente freddo... mi viene una gran voglia di primavera.

Proprio pensando alla primavera ho realizzato questa scatola con un bel narciso.


Il colore dominante : il giallo 


Mi piace molto, sopratutto quando realizzo delle scatole dare un'effetto pizzo per rendere il tutto più romantico !

11 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia, anche il mio problema è l'ufficio ..un gelo gelato pur senza lavori in corso!! La scatola da proprio un senso di luce solare mi piace molto e l'effetto pizzo sta benissimo
per il blog appena ho un attimo ti scrivo e grazie per la disponibilità
Lu

Marina - Corner M ha detto...

Ciao Marzia, anch'io ho qualche problema in ufficio ... chi ha lo split dell'aria calda vicino lo spegne perchè gli da fastidio ed io mi devo vestire a cipolla per sopravvivere! Grrrr lasciamo perdere ...
eh si, decisamente primaverile questa scatola ed il giallo mette anche allegria, complimenti!
baci!

Galadriel ha detto...

Bellissima questa scatola!!! Lavorare seduti al freddo è veramente un gran disagio, speriamo che finiscano in fretta i lavori!
Ciao
Roberta

Francesca ha detto...

Anch'io ho voglia di primavera, odio l'inverno e non posso farci nulla!
La tua scatola è molto bella e romantica
Complimenti
Un abbraccio
Francy

Ire ha detto...

Molto bella questa scatola, complimenti...sa davvero di primavera!
Un abbraccio

Dona ha detto...

E' stupenda questa scatola.... bravissima Marzia!
E speriamo che presto finiscano i lavori che lavorare seduti al freddo per tante ore non è mica tanto piacevole!
Un abbraccio
Dona

laura ha detto...

CIAO MARZIA...MI CHIAMO LAURA ANCHE IO SONO UN APPASSIONATA DI DECOUPAGE E TUTTO CIO CHE RIGURDA LA CASA(PIZZI PUNTO CROCE CANDELE ECC....)TI HO TROVATA TRAMITE IL BLOG DI PAM...E DEVO FARTI I COMPLIMENTI PER LE COSE BELLE CHE FAI...SE VUOI FARE UN SALTO DA ME (SENZA IMPEGNO)TI ASPETTERò CON LE BRACCIA APERTE...E MAGARI PERCHè NO...SCAMBIARCI DEI CONSIGLI.CIAO LAURA..

Valeria ha detto...

romanticissimo...
e ti capisco, io sono stufissima dell'inverno.
Ma io ero stufa già a settembre, dell'inverno!

Dany ha detto...

questa scatola è stupenda!!
Speriamo che le giornate diventino un pò più calde e che presto finiscano i lavori, è veramente brutto lavorare seduti al freddo.

tina ha detto...

beautiful box

Cristina ha detto...

Veramente molto bello.....sono felice di aver scoperto questo blog....complimenti!