3.1.11

SAL Cuori con sorpresa - Agosto

Per prima cosa volevo augurare a tutte voi, anche se con qualche giorno di ritardo un Felice 2011, 
sperando che tutti i vostri desideri si esaudiscano !!!

Vi ringrazio degli auguri che mi avete fatto, mi hanno fatto sorridere anche molte di voi che pensavano alla mia emozione nel trascorrere il mio primo Natale da sposata, sinceramente dopo 8 anni di convivenza questo tipo di emozione non si vive più, comunque devo dire che è stato molto più sereno degli ultimi due e già questo per me è stato un bel regalo !

Premetto che ho avvisato la mia abbinata che deve avere un pò di pazienza ! 

Detto questo ecco a voi una piccola scatolina piena di cuori :


Scusate la qualità delle foto, ma non so perchè mi venivano sempre mosse !




4 commenti:

Rosanna ha detto...

Sai che io sono innamorata del tuo modo di realizzare le scatole?
Mi piace molto la scelta dei disegni e sopratutto del colore, che le rende molto particolari e raffinate.
Come questa apunto, un piccolo gioiellino.
Bravissima.
Ros

Country Laura ha detto...

Penso che la tua abbinata, quando le arriveranno le tue meraviglie, ti perdonerà senz'altro!
Baciotto
Laura

Getta ha detto...

Accidenti che bella! direi che vale la pena di aspettare :)
io sto ancora aspettando di ricevere...me curiosa!!!
un bacio e tanti auguri per un 2011 pieno di serenità e soddisfazioni
Giulia

tina ha detto...

wonderful