4.1.11

Lo riconoscete ?


E' lo stesso soggetto che ho utilizzato lo scorso Natale per decorare una targa natalizia (lo puoi vedere qui)


Questa volta ho cambiato i colori, ho usato un fondo blu scuro invece del marrone, il vestito di Babbo Natale invece del bordeaux è rosso, il vestito del pupazzo di neve questa volta l'ho voluto dipingere di verde invece di usare il celeste e poi ... c'è qualche altra piccola differenza!!!

Lo so che si dovrebbero usare tutti i colori ed i dettagli indicati dalla disegnatrice, ma io ho sempre voglia di personalizzare un pò !

Vi ricordo di partecipare al mio Blog Candy che scadrà tra due giorni !

9 commenti:

sonia ha detto...

Ciao Marzia, trovo sia giusto personalizzare a nostro gusto i progetti anche di altre autrici, quando si è alle prime armi si impara molto seguire attentamente i loro consigli poi piano piano trovo sia importante fare come dice Terrye French:"FATE COME VI PARE!!!!"
HAPPY PAINTING!
Sonia

Arianna ha detto...

Mi piace questo lavoro!
Io non ho mai fatto country painting, ma mi piacerebbe provare!
Buona serata,

Arianna

Dona ha detto...

Mi piace molto la tua personalizzazione.... Brava Marzia!!!

Stefy ha detto...

ecco qui la mail
s.quara'@fastwebnet.it
fammi sapere
stefy

Arianna ha detto...

Ciao Marzia, grazie per la tua visita!
Il tuo blog è strepitoso, ha una grafica stupenda, complimenti!! Anch'io sono tra le tue sostenitrici, a presto!
Arianna

✿ Elena ✿ ha detto...

Mi piace molto la tua personalizzazione!
Baci Baci

ANTO ha detto...

bELLISSIMO...NON TI SMENTISCI MAI! BACI ANTO

tina ha detto...

bello

desde my ventana ha detto...

Un trabajo precioso,
Bss
Cecilia