21.1.11

Tutorial - Calendario sotto vetro

Un saluto a tutte !!!

Come state ?

E' un pò di tempo che non posto qualcosa, non perchè non stia facendo nulla, semplicemente perchè sto decorando un pò di cosettine, ma, non ho ancora terminato nulla.

Visto che per questo nuovo anno mi riproponevo di postare più spesso, ho pensato di pubblicare un tutorial che ho trovato gironzolando su e giù per il web, molto facile, ma che trovo veramente carino.


Si tratta di un calendario "sotto vetro" che si può modificare in continuazione,
basta usare un semplice pennarello per lavagnette.
Se volete saperne di più andate qui.

Che dite ????

Carina l'idea !!!

8 commenti:

Eleonora ha detto...

Ciao Marzia... davvero mooolto carina questa idea... grazie per il suggerimento!!;)
Un bacio, Eleonora.

Arianna ha detto...

Ciao Marzia, non ho capito bene come funziona ma il calendario sembra veramente carino e a me piacciono tanto i quadretti! Vado a vedere come si fa! ;)

Marina - Corner M ha detto...

Interessantissimo! .....mmm mi prudono le mani, vorrei già provare a farne uno!
Grazie 1000 per l'idea :-)

Marzia ha detto...

Ciao Arianna, semplicemente sotto il vetro c'è solo la lettera "R" e la struttura del calendario, oltre le scritte dei giorni della settimana, dopo aver messo il vetro sopra, con il pennarello scrivi il mese (es. gennaio) e i giorni (in numeri)

Spero di averti chiarito le idee.

✿ Elena ✿ ha detto...

Davvero un'idea molto carina!
Baci baci

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia, grazie del suggerimento molto carino.
Mi piace tanto la grafica e l'impostazione del tuo blog, sto pensando da un po' di giorni di cambiare aspetto al mio, nel caso quando deciderò se farlo ti chiederò qualche suggerimento;)
Buon fine settimana
Lu

Elena ha detto...

ciao carinissimo tutto seguo il tuo blog se vuoi passare a vedere il mio mi farà piacere ciaoooo

* Milvi * ha detto...

E' proprio una bella idea questo calendario, grazie della condivisione. baci. Milvi