7.1.11

Blog Candy : ecco la vincitrice !


E anche il giorno della Befana è passato, voi come lo avete trascorso ?
Io, quest'anno invece di fare la "Befana", ho fatto la "Cenerentola"...
ho pulito tutto il giorno !

Purtroppo, andando ad annaffiare le piante della casa dei miei genitori, mi sono accorta che c'era stato un corto circuito e conseguentemente tutto ciò che era nel frigorifero e nel pozzetto congelatore è andato a male.

Non vi dico la puzza in casa !

Ieri ho cercato di pulire tutto, penso comunque di tornare anche oggi a passare ancora aceto bianco, perchè è rimasto ancora un pò di cattivo odore.

Ma passiamo ad argomenti più piacevoli !

Per prima cosa volevo mostrarvi ciò che ho realizzato come premio per il mio secondo Blog Candy.

L'anno scorso ho pensato ad un oggetto decorato con il Country Painting, quest'anno, visto che tra me mie passioni c'è anche lo stile Shabby Chic, ho pensato di realizzare con questa tecnica una cornice romantica, arricchita con roselline realizzate con lo stencil a rilievo.

Spero piaccia alla vincitrice.

...a proposito è ora di pensare all'estrazione...


quindi la vincitrice è :
Complimenti Valeria !

Mandami un'email con il tuo indirizzo.

   

14 commenti:

Izabell ha detto...

Complimenti a vincitrice:)

monicastyleart ha detto...

complimenti a Valeria

Lisa ha detto...

Peccato!!! Complimenti però alla vincitrice, sicuro che le piacerà

Cla Creativa ha detto...

Complimenti alla vinvtrice : )

Valeria ha detto...

ahhhhhhhhhhh ho vinto! ho vinto ho vinto ho vintooooooooo
sono contentissima :)
la cornice è bellissima, non vedo l'ora di riceverla, che bello!!

* Milvi * ha detto...

complimenti alla vincitrice...
ciao
Milvi

✿ Elena ✿ ha detto...

Cavolo: hai iniziato l'anno bene da Cenerentola!!! :)
Bellissima cornice e complimenti alla vincitrice (che fa anche rima!)
Baci Baci

tina ha detto...

great frame!

Dona ha detto...

Complimenti alla vincitrice e grazie a te, Marzia (-Cenerentola ^___*) per l'opportunità che ci hai dato....
Un abbraccione
Dona

Patti ha detto...

Ciao!!! cavoli, non ho mai tempo di passare tra i blog e guarda quante cose belle mi perdo :)))
fortunata la vincitrice :)))
ciaooooo

Annalisa ha detto...

Ciao Marzia!
Porca miseria mi sono persa il tuo blog candy!!..
Mi raccomando tu invece non perderti il mio primo Giveaway!!! Ho messo in palio una bellissima borsa!

A presto!
Annalisa

Patti ha detto...

Ciao!!! Le lettere per XMAS le ho trovate al Brico!!! Già belle pronte :) le ho viste e non ho resistito!!!
Poi il moroso ha suggerito la decorazione!!! Non so se hai un Brico da te... se ti interessano te le posso prendere!!!

Getta ha detto...

è venuta deliziosa! complimenti alla vincitrice :)
un bacio, buon weekend
Giulia

Rosanna ha detto...

Un gran bel disastro quello del frigorifero. Se non era riuscito nemmeno l'aceto bianco :-(

Per il resto, tornando a cose piacevoli, complimenti a Valeria che si aggiudica questa bella cornice.
Baciotti cari,
Ros