27.12.10

Seychelles - La Digue - seconda parte

In questi giorni di vacanza, visto che sono fuori Roma, volevo farvi compagnia con un altro post   che ho programmato prima di partire.

Se non vi siete ancora stufate di fare una visita "virtuale" alle Seychelles, ecco a voi altre foto di La Digue.



Queste sono le spiagge della zona nord dell'isola.


In questa zona praticamente non c'era gente in spiaggia e l'atmosfera sembrava surreale !


Una spiaggia che mi ha particolarmente emozionato è la spiaggia di Grand Anse.


Questa spiaggia è costantemente aggredita da forti correnti che la rendono estremamente selvaggia.


Si trova nella zona sud di La Digue, per arrivarci è stato un bel giro in bicicletta con grandi salite e discese in mezzo alla foresta... siamo arrivati cotti, ma lo spettacolo che ci siamo trovati davanti era davvero fantastico.

Ti rendi veramente conto che non siamo nulla di fronte alla natura !


Purtroppo dalle foto non si riesce a percepire il vento creato dalla forza delle onde.


Qui invece ci troviamo nella zona est, vicino al porticciolo.


La natura è molto rigogliosa e colorata !


Questo che vedete è il loro "passerotto".


E per finire un TAXI !!!


Per chi avesse perso i post sulle Seychelles, può vederli qui :



Seychelles - Il paradiso terrestre
Seychelles - Il viaggio continua
Seychelles - La Digue - prima parte



4 commenti:

Babi ha detto...

Solo due parole: CHE MERAVIGLIA!! ^_^
Un abbraccio
Babi

Annalisa ha detto...

Ciao Marzia, le foto del tuo viaggio di nozze sono un vero incanto e ogni volta che le guardo vado per 5 minuti in trance!!!
Come stai trascorrendo le feste?.. Io sono in Inghilterra con la famiglia di mio marito.. ma a breve arriveranno anche i miei!
Spero tu stia trascorrendo dei giorni sereni.. il tuo primo Natale da sposata!!!

Volevo anche avvisarti che ho cambiato nome al blog, adesso mi trovi su www.theapplemarket.blogspot.com, se ti va di passare e aiutarmi a ricreare lo stesso numero di followers che avevo su Mayamuse te ne sarei davvero grata!!
Ti abbraccio forte!
Annalisa

Pam♥ ha detto...

che meraviglia,ti auguro di trascorrere delle feste serene e felici, baci pam

Country Laura ha detto...

Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2011!!!
Un abbraccio
Laura