7.12.10

12 commenti:

Stefy ha detto...

non preoccuparti marzia...al limite se vuoi mandale una mail..ok?
un bacio
stefy

federica ha detto...

meravigliose queste scatolineee!!!!!!!
ciauuuu
fede :)

Luciana Todaro ha detto...

Ciao carissima la scatola è deliziosa
Lu

Dona ha detto...

E' veramente deliziosa questa scatolina con cuore... Brava Marzia!

Pam♥ ha detto...

dolcissima Marzia ti ringrazio di tutto, del tuo sostegno,dei tuoi commenti anche quando non potevo ricambiare e del tuo affetto.La scatola è deliziosa come tutte le tue ultime creazioni.Ti ringrazio anche di aver postato altre foto del tuo matrimonio, eri bellissima e il vestito originale ma in armonia con te e tutto il resto. Le foto poi del tuo viaggio di nozze....che invidia...noi siamo andati a bali...che voglia.Ti abbraccio fortissimo Pam

Country Laura ha detto...

E' bellissima questa scatolina!
Con tutte le meraviglie che le stai creando, penso proprio che la tua abbinata ti perdoni il ritardo.
Baciotto
Laura

tina ha detto...

belissimo!

ANTO ha detto...

Bellissima la scatolina....io ho spedito ieri e sono già pronta per il nuovo sal di Stefy.Baci,Anto

Alessia ha detto...

Che bella scatola!!!!!!!!
Mi piace molto anche il colore che hai scelto!!!!!!
Alessia

Dany ha detto...

che bella!!!!!
Sei bravissima

Luciana Todaro ha detto...

Perdo colpi!! ero convinta di averti risposto a proposito del mercatino! Quest'anno niente davvero non ho tempo per farne ma mi piacerebbe proprio!
Lu

Eleonora ha detto...

Ciao Marzia... bellissima questa scatolina... la trovo davvero deliziosa!!
Volevo dirti che hai vinto il mio giveaway... complimenti!!;)
Appena puoi mandami una mail con il tuo indirizzo!
Un bacio, Eleonora.