21.12.10

Piccoli addobbi natalizi

Quest'anno devo essere sincera non ho fatto molto, prima, come ben sapete ero indaffarata con i preparativi matrimoniali, quando sono tornata dal viaggio di nozze, mi sentivo completamente spaesata, avete presente quella pubblicità delle crociere, dove c'era la famosa frase "è appena tornato da una crociera ..." ? 

Ebbene si, per parecchio tempo mi sentivo come i protagonisti, vivevo in un altra dimensione dove tutto era rallentato !!!
Naturalmente quando ho cominciato a riprendere i ritmi normali, ormai mancava poco al Natale che ho avuto veramente poco tempo per realizzare qualcosa.

Comunque qualcosa ho fatto !!!


Ho decorato questi piccoli addobbi da mettere sull'albero ed ho voluto usare pattern di diverse disegnatrici.


Sul retro ho messo fiocchi di neve e frasi augurali.


Simpatici vero ?

Ne ho fatti molti altri che sto completando, appena li terminerò ve li mostrerò !

Ricordatevi di partecipare al Blog Candy... a breve pubblicherò qualche foto del premio.


13 commenti:

Lilybets ha detto...

...anche io quando torno da un viaggio mi sento spaesata,ma i tuoi addobbi sono bellissimi.Che crociera hai fatto?.Baci...auguri,sei fresca di nozze,no?.

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

stupendi come sempre...

ha detto...

che meraviglia!

Dona ha detto...

Sono sutpendi!!!!! Bravissima Marzia!

Grazia ha detto...

Bellissimi!!!
ciao
maria grazia

country life ha detto...

sei molto brava!!!
questi ornaments sono tenerissimi!!!
auguri di buone feste, veronica.

Alessia ha detto...

Sei stata bravissima, io ultimamente non riesco a combinare nulla, sul tuo albero staranno sicuramente benissimo.....!!!!
tanti auguri di buone feste, un abbraccio
Alessia

✿ Elena ✿ ha detto...

Mi piace un sacco il tuo stile!! Sono molto "tenerosi" questi addobbi!
Baci baci

jalo ha detto...

Bellissimi questi addobbi natalizi.....mi piacciono un sacco!!!!!!Anche io come te quest'anno non sento molto il Natale ma speriamo che passi questa sensazione di spaesatezza. Baci Jalo

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia, mi piacciono molto questi addobbi fanno allegria !Approfitto per farti gli auguri di un sereno e bellissimo Natale
Lu

Marzia ha detto...

Lilybets : non ho fatto una crociera, sono andata alle Seychelles, ma la sensazione era la stessa della pubblicità !
@Paola, jò, Dona, Grazia : Grazie mille !!!
@Country Life : Auguri anche a te !
@Alessia : io sono anni che non faccio l'albero "canonico", ma uso un cono di rami intrecciati che decoro semplicemente con tanti luci bianche, e collane di perle oro ! Questi piccoli addobbi li ho usati come chiudi pacco !

Marzia ha detto...

@Elena : si, si, "tenerosi" è proprio la definizione giusta !
@jalo : dai, vedrai che ci rifaremo l'anno prossimo !
@Luciana : grazie ! Ricambio gli auguri !!!

Angela ha detto...

Siiii... sono davvero moolto simpatici e ben lavorati ; ))
Approfitto per farti una valanga di auguri di buon Natale e un felice anno nuovo ; ))
baciiii