16.12.10

E' tempo di Blog Candy !!!

E' incredibile, ma sono già passati 2 anni da quando timidamente ho aperto questo blog e con mia grande sorpresa ha già raggiunto le 20.000 visite !!!

Sarà scontato, sarà ovvio, ma mi faceva piacere festeggiare con voi, sopratutto in questo momento in cui dopo lo stress e l'euforia del matrimonio ora mi trovo ad essere un pò giù di morale e un pò malinconica, per una serie di ragioni quest'anno non "sento" molto l'aria del Natale, forse anche perchè fino ad una settimana fa faceva parecchio caldo (le temperature variavano dai 16 ai 20 gradi !!!)
Forse anche il fatto di non aver fatto il mercatino natalizio, non mi ha aiutato ad essere adrenalitica !!!
Pazienza !!!



Come fare a partecipare ?
Semplice...

1) Lasciare un commento su questo post in entro la mezzanotte del 6 Gennaio 2011
2) Iscrivervi come Followers se non lo siete già
3) Pubblicizzare sul vostro Blog pubblicando e linkando il logo di questo Blog Candy (potete partecipare anche se non avete un blog basta lasciare nel commento il vostra email)

Naturalmente il "premio" del mio Blog Candy sarà una mia creazione !



88 commenti:

Grazia ha detto...

Ciao Marzia,
auguroni per il 2° anniversario!! partecipo molto volentieri e vado subito a linkarti.
un caro saluto

Maria Grazia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Marzia, anche tu a quota due??? abbiamo aperto assieme il blog!!! sono felicissima di festeggiare con te questo traguardo!!! un bacione e tanti tanti auguri!!! bacioni
con l'occasione al candy ci voglio partecipare!!! corro a linkarti!! ciaoooooo
p.s.: non sentirai molto il natale ma il tuo blog trasmette allegria e serenità... la giusta atmosfera per le prossime feste!!!

Babi ha detto...

Auguroni per questo traguardo!!! ^_^
Anche io partecipo volentieri e ti linko!

Un abbraccio
Babi

✿ Elena ✿ ha detto...

Tanti auguri di buon compli-blog!!
Io partecipo...e anche di corsa!! :)
Nel tuo blog l'atmosfera natalizia è arrivata...vedrai che prima del 25 arriverà anche per te :)
Baci baci

nunzia ha detto...

Ciao!Partecipo volentieri ank'io!auguri per il tuo comply-blog e complimenti per le tue creazioni.io non ho il blog,quindi ti lascio la mia e-mail nunziasantoro@alice.it un abbraccio

katy ha detto...

ciao marzia...auguroni....partecipo volentieri al tuo blog candy...frà un pò lo farò anchio...baci...incrocio le dita

✿Ladyj✿ ha detto...

Ciao Marzia,
auguroni x il tuo traguardo!!!^_^
partecipo volentieri al tuo blog candy....corro subito a linkarti nel mio blog!!!
bacioni e incrocio le dita.
un'abbraccio
Karmen

Galadriel ha detto...

Eccomi Marzia, non posso mancare di festeggiare con te questo bellissimo traguardo!!!!... e sù col morale eh!!!
ciao
Roberta

Stefania ha detto...

Partecipo anche io... Che dici? Festeggio volentieri con te e incrocio le dita! Linko nel mio blog.

Angela ha detto...

Ciao Marzia ,partecipo volentieri al tuo blog candy e ti faccio tantissimi auguri...... e ti auguro tanta serenita' un bacio Angela

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

come lasciarsi scappare l'occasione?

Raffaella ha detto...

Ciao, partecipo al tuo blog candy con molto piacere, corro a linkarti.
Un abbraccio
Raffaella

Adri ha detto...

Ciao... partecipo anch'io.... grazie..
mio blog è http://bordadosdeadri.blogspot.com/
un abbraccio
Adriana

emilidolls ha detto...

Partecipo e condivido,grazie per l'opportunità
Emy

Country Laura ha detto...

Buon compliblog!
Corro subito a linkarti e incrocio le dita!
Ciao
Laura

Rosa-kreattiva ha detto...

auguri di compliblog.... partecipo volentieri ti ho inserito su http://blogcandymania.blogspot.com/ incrocio le dita e spero ciao

Lilybets ha detto...

...io sono a quota due....mesi..ahhh ahh ne ho di strada da fare!.Che belle le tue creazioni,grazie di questo candy,prendo subito l'immagine per pubblicizzarlo, Baci!

Alessia ha detto...

complimenti per il tuo bel traguardo! :)
partecipo volentieri al tuo candy!


alessia

sun.fairyAThotmail.it

Luciana Todaro ha detto...

anche qui dal mio ufficio zona Tiburtina (orribile!!!) nevica ! Cmq vedo ora il.tuo blog candy !!! Partecipo eh :))

vale ha detto...

ciao auguri metto il link sul blog e incrocio le dita

Kyrhy ha detto...

Partecipo con piacere, ho messo il link nel mio piccolo blog :)

Bambolando ha detto...

Ciao Marzia,
partecipo volentieri e tanti auguri di buon natale.
Rossana

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Ciao...:)
capito qui per caso...e...partecipo volentieri al tuo Candy...incrocio le dita e....speriamo!!!ciao Gio ♥

ps: se ti va passami a trovare...anch'io ho aperto un candy...!

mamanluisa ha detto...

ciao e auguri! partecipo al tuo candy e vado a linkare nel mio blog il logo.
buon fine settimana

Makenia ha detto...

Ehi...Marzia...su col morale...se ho capito bene sei una giovane sposina...stai a Roma ...ieri imbiancata...il tuo carinissimo blog compie due anni...ho dato una sbirciatina alle tue creazioni...favolose...il Natale sta arrivando e quindi ti auguro che ti porti tanta gioia!!!corro a linkarti e se ti fa piacere vieni a trovarmi...ti aspetto...ciao ciaooooo

Anna ha detto...

Ciao, non un blog, ma vorrei partecipare e condivido su questo gruppo di fb http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=132208490123079

Auguriiiiii! :)

streghetta ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

giusy ha detto...

partecipo!! la mia email: giusy_1989_@hotmail.it

Dona ha detto...

Ciao Marzia.. partecipo con piacere al tuo blogcandy ^___^

Vado subito ad inserire il tuo bellissimo bannerino nella mia barra scorrevole e nella pagina dedicata...E... E forza, dai! Su di morale!!!! ^___^

Un abbraccio
Dona

floryfrancy ha detto...

Ciao! Complimenti! 2 per un blog sn parecchi, continua così!
Partecipo volentieri e condivido su fb:
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

roberta ha detto...

Ciao sono una tua nuova lettrice,partecipo volentieri e ti aspetto da me !!

Gothicrise ha detto...

ciao, partecipo molto volentieri ma non ho blog! joy-goth@hotmail.it

ha detto...

partecipo anch'io molto volentieri, complimenti per questo traguardo!

Getta ha detto...

Auguroni per questo secondo anniversario! anche io per una serie di motivi quest'anno ho sentito meno i preparativi per il Natale...ma spero che man mano che si avvicina l'atmosfera si senta di più e lo auguro anche a te :)
ora incrocio le dita sulla possibilità di vincere una tua creazione...magari non si sa mai che con l'anno nuovo la fortuna decida di passare un pò anche da me :)
un bacio!
Giulia

Carmen ha detto...

partecipo
Carmen
jasminem2004@hotmail.com

Anna ha detto...

Ciaoooo sono nuova nuovissima su questo blog, e subito trovo in atto un candy!!! che bello!!!
Io ci provo :-) tra un po'arriverà online anche il mio blog, sto preparando un po' di materiali :-) poi voglio leggere la tua opinione sui miei lavori!!! Tu sei BRAVISSIMAAAAAA!!!!!!! un bacione e buone feste!!!

FascinationStreet ha detto...

mi iscrivo subitissimo e ti linko sul blog a fondo pagina!^_^ tanti auguri!
se vuoi passa da me ho appena indetto il mio primo Giveaway!;)
a presto.
barbara

federica ha detto...

PARTECIPO ANCHE IO!!!!
VADO A LINKARTI..
FEDE :))

-Manu-- ha detto...

ciao Marzia...ti ho scoperto proprio ora grazia al link del tuo blog candy...ho curiosato un po' tra i tuoi lavori e sono rimasta incantata!!!complimenti...
Partecipo volentieri al tuo 2° blog candy...e congratulazioni per il compli-blog!!!
Manu

giusytac87 ha detto...

Partecipo volentieri! Ho ocndiviso sulla pagina facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

La Bea ha detto...

Sono arrivata al tuo blog girovagando per altri blog e devo dire che è molto carino!!1
partcipo!

il mio blog è labebablog.blogspot.com

Bea

Ps buon Natale!!!

handmadecreativity ha detto...

Ciao sono Taced, ho scoperto le tue meravigliose creazioni attraverso il tuo blogcandy... partecipo con molto entusiasmo dunque... ti linko nel mio blog, ciao e Buone Feste...Taced

Sissi ha detto...

Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
http://blogcandychepassione.blogspot.com
Baci da Sissi.

wolfsrain ha detto...

Buon compliblog e Buon Natale!!!
Partecipo volentieri,tua follower come:wolfsrain.
Ti ho linkato qui:http://candy19candy.blogspot.com/
igea777@gmail.com

Cla Creativa ha detto...

Ciao !
Partecipo molto volentieri e corro a linkarti :)
A presto
Claudia

Eleonora ha detto...

Ciao Marzia... partecipo molto volentieri!!
Spero che il mio pacchetto ti sia arrivato... intanto, auguri di Buon Natale anche se in ritardo!^_^
Un bacio, Eleonora.

Laura ha detto...

Ciao! ti linko sul mio blog a fondo pagina! complimenti per la tua creatività...incrocio le dita...!
http://boutiquedelbijoux.blogspot.com
Laura

hegles ha detto...

ciao partecipo!ti seguo (hegles)
heglesATnwind.it

floriana ha detto...

non si può perdere una simile occasione...partecipo volentieri:-) auguri posticipati e buon anno cara Marzia. Bacio Flo

Silvia e Stefania ha detto...

Marzia sei veramente una scoperta, i tuoi lavori sono bellissimi! Partecipiamo molto volentieri, anzi a giorni ne lanceremo uno anche noi perché giusto oggi il nostro blog compie un anno.
Ah, bellissimo il tuo vestito del matrimonio!
Buon anno.
Silvia e Stefania

claudia ha detto...

auguroni,partecipo anch'io volentieri!!!!!
Claudia
ica752003@yahoo.es

Arianna ha detto...

Ciao sono nuova posso partecipare lo stesso?
E tanti auguri al tuo Blog.

Arianna,
http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

Elisabetta ha detto...

Partecipo molto volentieri! Gironzolando un po' ho trovato il tuo blog, che bello :-)!!!
Ciaooo!!!

Anonimo ha detto...

no posso mancare sono una creativa anch'io,mi trovi in facebook marina sceffer ciaooo

Daniela ha detto...

Quante dolci creazioni! E il blog è davvero molto bello!!! Partecipo moooolto volentieri!
1 abbraccio
Daniela
http://gomitolidicannella.blogspot.com

Chiara Shamandalie ha detto...

Ciao marzia!
partecipo ma non ho un blog, ti lascio la mail chia.kinder@gmail.com

Chiara Shamandalie

Mara ha detto...

Ciao Marzia, complimenti, fai delle cose veramente carine e poi "accipocchia" che mano con i pennelli!! Io mi diletto a dipingere, ma continuo a fare solo pittura su stoffa e gli acrilici li ho abbandonati da tempo.
Partecipo volentierissimo al tuo candy!
Se ti va di curiosare passa sul mio sito a fare un giro! www.creazionidimara.it
incrocio le dita!

terry982 ha detto...

Partecipo volentieri! complimenti per il traguardo raggiunto, mi aggiungo tra i sostenitori non solo per la partecipazione al blog candy ma anche per tenere sott'occhio tutte le tue creazioni. il banner è stato esposto nel blog:
http://blog-agrodolce.blogspot.com/
incrociamo le dita
buon anno
terry

Ire ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti! Partecipo volentieri e ti auguro uno splendido 2011 :)
Ire

Tsu ha detto...

ciao!! partecipo anche io e auguro a tutte/i buon anno!!!!

melinoca@libero.it

Lilly ha detto...

partecipo davvero con piacere...e corro a mettere un link sul mio blog :)
buon anno!

stefania ha detto...

partecipo anche io
che bello
stefaniagioric@gmail.com

Indie ha detto...

ciao... partecipo!!!

Rebecca ha detto...

eccomi....partecipo anch'io!!!! baci

Marina - Corner M ha detto...

Wow! le tue creazioni sono stupende...quindi ne approfitto e m'iscrivo anch'io!!!
tengo le dita incrociate!

Clelia ha detto...

Ciao, mi iscrivo ancora e ti ringrazio nuovamente per i due tutorial!!!
Clelia
http://ilgufoelamucca.blgospot.com

Danidan67 ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo bel blog e lavori, posso provare anch'io a partecipare al tuo Candy? Non ho ancora imparato a linkare ma posso inserire la foto del tuo candy nel mio recentissimo blog appena aperto...anzi, qualcuno pùo dirmi come si fà (sono una frana) Grazie, ciao

Lola ha detto...

Ciao! Complimenti per questo tuo bel traguardo!
E grazie per la possibilità di partecipare al tuo blog candy!
ecco il post che lo pubblicizza: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/01/httpmarziacreazioniblogspotcom-6.html
E se ti va passa a dare un'occhiata qui da me: http://onlyblogcandy.blogspot.com !!
^_^
lioliliola@hotmail.com

Enza ha detto...

Partecipo con piacere al tuo candy!!! Spero di essere fortunata!Ciao!

stefania ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stefania ha detto...

complimenti per le tue creazioni partecipo anche io volentieri al tuo blog candy e spero di essere fortunata... ciao
miciomilo@gmail.com

*°* Milvi *°* ha detto...

un buon blogcompleanno!!!!!
passata la malinconia???
dai...forza...
ciao e buon 2011
Milvi

Piccolalory ha detto...

Ciao! Ti ho scoperta grazie a questo candy e ne sono felice :-)! Inserisco il banner nella colonna di destra del mio blog... e incrocio le dita :-)!

ElisaeZucchina ha detto...

Ciao,
volevo farti i complimenti per le tue creazioni. Mi piacerebbe molto partecipare a questo blog candy. Il mio blog è http://elisaezucchina.blogspot.com/

Buon 2011!!

Elisa

Valeria ha detto...

Ciao,
arrivo proprio all'ultimo, ma mi piacerebbe comunque partecipare!

Valeria

http://unmigliodimaglia.blogspot.com/

sonia ha detto...

Pfiuuu, sono ancora in tempo, partecipo supervolentieri!
Sonia

Anonimo ha detto...

io sono alla mia prima volta come blog e come blog candy,sono ancora molto impacciata ma migliorerò,complimenti per i tuoi lavori e ci
provo a partecipare!!!!!!!

http://Milusa-sogna.blogspot.com

Velia ha detto...

è un vero piacere partecipare al compli-blog!!AUGURI
Velia

ste ha detto...

Ciao!
Mi piacciono molto i tuoi lavori e mi piacerebbe averne uno. Incrocio le dita!
Ste

seregna ha detto...

Complimenti! e grazie per l'iniziativa!
non ho blog, quindi condivido su twitter
http://twitter.com/#a_seregna

aseregna@gmail.com

Mil ha detto...

beh intanto augurissimi per i 2 anni di intenso lavoro....spero l'anno nuovo mi porti bene e magari mi porti anche un tuo lavoretto....By nidienodi.blogspot.com

nonnAnna ha detto...

come non partecipare al candy di una mia coetanea??? ebbene sì abbiamo la stessa età ma solo di blog... quella reale è ben altra ;)))
AUGURONI per un 2011 pieno di tanta serenità
nonnAnna

Satoko ha detto...

Sono ancora in tempo, che bello! ^^ Auguri di buon compleblog e di buon anno!

Ho pubblicizzato il tuo candy sulla sidebar del mio blog qui:

http://chicchecoccole.blogspot.com

Ancora auguri! ;)

fili e colori ha detto...

Vorrei partecipare anche io, ammiro moltissimo i tuoi lavori e vorrei tanto essere capace di fare queste meraviglie, purtroppo non ne sono assolutamente capace quindi spero tanto di poter vincere.

Ciao,
Silvia.

monicastyleart ha detto...

spero di non essere in ritardo per partecipare
http://monikastyleart.blogspot.com/

Lisa ha detto...

Sono ancora on tempo vero, per partecipare? :)
Hai un bellissimo blog, il template è stupendo, così come i tuoi lavoretti!!
Spero che nel frattempo tu sia entrata nello spirito Natalizio, e ti auguro che un 2011 più rilassante!!
Le foto del tuo viaggio di nozze sono stupende, in questo periodo di temperature polari, mi scaldano un po' ;)
Auguri!!

Izabell ha detto...

Sono ultima per momento.Forse avro un po di fortuna e saro prima.Auguri per anno nuovo.
http://izabell-hooby.blogspot.com/

Cecilia's Idee ha detto...

BELLISSIMO TUO BLOG!!!!!!!!!!....AUGURIIIIIIIIII