24.12.10

Buon Natale a tutti !


Volevo augurare a tutte voi un Buon Natale !

Tra poche ore partirò (sperando di non trovare il traffico dell'anno scorso per uscire da Roma),  passerò la notte di Natale nelle Marche ed il giorno dopo partirò per Bologna per stare un pò in compagnia di amici e parenti, davanti a dolci, dolcetti e specialità regionali !

Ho voglia sopratutto voglia di rivedere le mie amiche bolognesi che mi mancano tantissimo !!!

...e voi cosa farete ?



This entry was posted in

11 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Tanti cari auguri anche a te, che sia un Natale pieno di gioia, calore di affetti e serenità.
Un abbraccio
Nicoletta

Galadriel ha detto...

Tntissimi auguri di Buon Natale!!! Sicuramente ti divertirai e sarai coccolata da parenti e amici! ;)
Bacioni
Roberta

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

auguri cara, passa queste feste in serenità e allegria!!
un bacione

Simona ha detto...

Marzia tanti cari auguri anche a te. Buon Natale.
Simona

✂♥ laura♥ ✂ ha detto...

vi faccio i miei migliori auguri per un sereno e felice natale
laura&fam

ornella ha detto...

Ricambio con simpatia, gli auguri per un sereno natale... il primo natale da sposa, il mio lo ricordo con tenerezza anche se di quei natali, ormai ne ho trascorsi 34 assieme a mio marito, e 22 assieme a mia figlia... il natale è proprio questo, vivere la festa con l'amore nel cuore.
Un abbraccio ornella

*°* Milvi *°* ha detto...

...............¨♥*✫♥,
.........,•✯´.........´*✫
.......♥*................ __/\__
.......*♥............… ..*-:¦:-*
...¸.•✫.............……/.•*•.\
...~`,`~.................. |
¸....✫................... *•*
´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
`.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
/▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
/ \....................... ╬╬╬╬.


buon natale...

kaća ha detto...

sretan i blagoslovljen bozic!!!

CRISTINA ha detto...

Buone Feste Marzia !!!
E un Fantastico 2011 a te e ai tuoi cari.
Ciao
Cristina

Babi ha detto...

Natale è ormai passato, mi auguro tu abbia trascorso una lieta e serena giornata in compagnia dei tuoi cari! Io ho diviso la giornata tra la mia famiglia e quella del mio amore, è stato davvero un bel Natale ricco di affetti e serenità.
Tanti auguri per un anno nuovo ricco di felicità!
Babi

Dona ha detto...

Grazie Marzia..... tantissimi auguri di buone feste anche a te.....
Noi siamo stati in famiglia..Più bello di così! ^___^