13.12.10

12 commenti:

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

wow splewndido babbo natale brava!!
barbara

Galadriel ha detto...

Che bello Marzia, ti aiuterà di sicuro! ;) Non ho ancora acquistato nè fatto nessun regalo nemmeno io... devo cominciare a darmi una mossa!

FascinationStreet ha detto...

ma che meraviglia, complimenti! uh io con i regali sono in alto mareee, aiutooo!
ciao!
barbara

Dona ha detto...

Ma che bel Santa!!! Eh si.. penso che ti aiuterà molto ^___*
Io ho già cominciato a preparare qualche regalino hand made e anche gli altri ma non ancora tutti... però mi piacciono troppo i preparativi ^___*
Un abbraccio
Dona

Babi ha detto...

Meraviglioso questo Babbino!! Anche io ho iniziato a preparare qualche regalo hand made, ma gli esami incombono e mi sa che mi ridurrò a prepararli tutti dopo il 21!! ^_^
In fondo sono stata previdente perchè ho già il materiale a casa, devo solo trovare il tempo...

Un abbraccio
Babi

✿ Elena ✿ ha detto...

Io ho comprati tutto la settimana scorsa...adesso mi mancano ancora i lavoretti hand made...non so se ce la farò in tempo, ma ci provo!! :)
Baci baci
PS: che bello il tuo Babbo!!

Annalisa ha detto...

Che bella questa targhetta sei bravissima con il Country painting ...se ti puo far piacere neanche io ho fatto niente solo i regali per i bimbi !!!
KISS!!
Annalisa

giottina ha detto...

Che bello questo Babbo Natale...complimenti sei molto brava!!!!
Buone Feste
Manuela

NOSTROMO ha detto...

Very nice decoration! I love it! You have a real Christmas Fairy! Let Santa Claus will give me the same! Happy holidays!

Luciana Todaro ha detto...

Io come al solito farò la corsa dell'ultimo minuto per gli acquisti natalizi, comunque se è questo il Babbo che arriverà ...comincio ad aprire la porta :)

Rosanna ha detto...

Questo Babbino è talmente bello, cosi vispo e trafelato che ti ricorderà senz'altro che tra poco è Natale e qualche regaluccio tocca pu comprarlo ;-)
Quello che è successo ieri a Roma è una cosa vergognosa, messa in atto da una banda di teppisti senza scrupoli, a cui nulla importa se a rimetterci la vita è poi magari un innocente.
Anche mia figlia si è salvata, lei studia all'Accademia delle Belle Arti fiugurati, Via Ripetta...li, praticamente...ma ieri non aveva lezioni, altrimenti sarei stata in pensiero tutto il giorno.
Baciotti,
Ros
p.s hai aggiunto qualcosa al blog Marzia? E' molto difficoltoso commentare...:-(

Francesca ha detto...

Ciao! Arrivata qui per caso,saltellando di blog in blog :) complimenti.
Fra