30.11.10

Un'idea regalo

Un saluto a tutte voi, cosa avete fatto nel week-end ?

Io per esigenze familiari, ho passato diversi giorni a Bologna.
Peccato non avessi delle scarpe adatte,  altrimenti, domenica, mentre nevicava sarei andata al parco a fare a pallate !!!


Cambiando discorso, visto che è tempo di regali volevo proporre questo porta posta dedicato a coloro che amano viaggiare.


Che ne dite ?


Non vi viene voglia di fare un giro intorno al mondo ???


Domani scade il mio giveaway in collaborazione con Foto Regali, avete ancora del tempo per partecipare !!!


8 commenti:

Rosanna ha detto...

Marziiia, mannaggia, ma quanti post mi sono persa?
Io devo ASSOLUTAMENTE capire, perchè vedo i tuoi aggiornamenti dall'intenro e non nella blogrol :-(
In ogni caso comunque, non mi sono persa le meravigliose meravigliosissime foto del tuo viaggio di nozze...
Che luoghi incantevoli, un sogno, non ho parole..
E non le ho nemmeno per questo splendido portaposta, ma è dipinto decoupage o cosa?
In ogni caso, bellissimo.
Ma tu, sei sempre molto originale nelle tue creazioni.
Baciotti,
Ros

tina ha detto...

belissimo

Marzia ha detto...

@Rosanna : sono andata sul tuo blog e mettendo "mostra tutto" ho visto l'aggiornamento del mio. Belle le Seychelles vero ? Ho ancora foto da mostrare ! Il portaposta è sia dipinto sia decorato con il decoupage, mi piace nei miei lavori mischiare varie tecniche e mettere un pò della mia fantasia !

@Tina : Grazie !

Dona ha detto...

Bellissimo il tuo porta posta.... Brava Marzia...
Questo week end l'abbiamo dedicato allo shopping ^___*

Un abbraccio
Dona

Luciana Todaro ha detto...

Si decisamente sì un bel giro intorno al mondo mi piacerebbe così come mi piace il tuo portaposta!
ciao cara
Lu

antony ha detto...

ma sei bravissima, complimenti-mi piace tutto quello che fai Ciao

sonia ha detto...

Ciao Marzia, che posto da sogno dove sei stata in viaggio di nozze!!!!
Anche da me a Reggio nevicava ed ha nevicato anche oggi, meno male che a me piace!!
Grazie per la tua risposta al mio aiuto, si le modifiche le faccio da nuovi modelli di blogger draft, ho provato anche a seguire le indicazioni di Orazio di CREAREBLOG ma non ho una dicitura nel menu.
Booo!
Ciao Sonia

Marzia ha detto...

@Dona : bravi !!! Io non ho ancora iniziato a fare shopping natalizio, sono veramente in ritardo !

@Luciana : penso che un giro intorno al mondo piaccia a tutti, io per il momento ho preso ispirazione della mia voglia di viaggiare per decorare il portalettere.

@Antony : grazie mille, mi fa piacere sapere che ti piaccia TUTTO !!!

@Sonia : Si, Sonia le Seychelles sono un posto da sogno, ma dopo un pò si ha comunque voglia di tornare a casa, ai propri ritmi e sopratutto ai propri sapori culinari !!!