19.11.10

Seychelles - Il viaggio continua

Visto che le Seychelles vi son piaciute, 
proseguo a mostrarvi le meraviglie di queste isole paradisiache !



Per prima cosa volevo ringraziarvi per i complimenti sulle fotografie... 

Le ho fatte io !!!


Premetto che non sono una fotografa, e purtroppo non ho neanche una macchinetta professionale; altrimenti sarei riuscita a prendere più particolari, tipo le Volpi Volanti, perchè non avevo un buon zoom ed  un buon programma per foto con soggetti in movimento; ma la bellezza dei paesaggi mi ha ispirata e poi ditemi... è difficile fare brutte foto con quei posti !



Oggi vi mostrerò due isolette dove ci hanno portato a fare snorkeling.

Coco Island e Sister Island 

Due piccole isole con dei fondali stupendi, pieni di pesci di tutte le dimensioni !!!


La particolarità delle Seychelles sono le formazioni granitiche.


Tutto l'arcipelago è caratterizzato dal granito.


Tutte le rocce che vedete sono di granito !!!



Jalo, ho letto che anche tu sei stata li in viaggio di nozze ! 

Chissà che bei ricordi avrai !






6 commenti:

clem ha detto...

Bellissime anche queste foto e rinnovo i complimenti alla fotografa!

Stefy ha detto...

marzia...che meraviglia!!!!!!!!!!
un bacione
stefy

✿ Elena ✿ ha detto...

Queste foto sono ancora meglio delle altre!! Sembrano finte...dei fotomontaggi!! :)
Baci baci

Francesca ha detto...

Un vero paradiso terrestre! Complimenti per e foto!
Un abbraccio
Francy

Dona ha detto...

Bellissime anche queste foto..
E complimenti davvero: sei una bravissima fotografa!

Dany ha detto...

bellissimi posti e fantastiche le foto, bravissima