5.11.10

Il grande giorno - parte II


A grande richiesta ecco altre foto !



Sono veramente felice che vi sia piaciuto il mio vestito !
La signora che me l'ha venduto mi aveva subito detto:
"difficilmente passerà inosservata, perchè piaccia o non piaccia con quel colore la noteranno tutti !"

Ero sicura che a qualcuno non sarebbe piaciuto, ma sinceramente non ho scelto il vestito secondo il gusto degli altri...anzi…

…e invece è piaciuto a tutti !!!

Inizialmente avevo un’altra idea sul tipo di vestito che volevo prendere, sicuramente non bianco perchè non sta  bene con la mia carnagione, pensavo ad un avorio oppure al color champagne che mi dona molto, avrei azzardato a mettere che so... un fiocco colorato, ma niente di più.

Quando sono andata a Roma Sposa, per prendere un pò di indirizzi per ristoranti e bomboniere, girando per la fiera, mia madre nota in uno stand dove c'erano solo 2 vestiti tra cui questo vestito sfumato sul verde ed entusiasta me lo mostra, è piaciuto molto anche a me, ma ero molto perplessa, per prima cosa il vestito era molto scollato e poi era TROPPO colorato !


Comunque ho tenuto l'indirizzo di quel negozio, ma come vi dicevo, avendo altre idee sono andata da altre parti, ce n'era uno color champagne che mi piaceva molto, ma sul decoltè non mi stava molto bene, perchè le stecche mi facevano un effetto strano sul petto, la sarta mi diceva che tagliando le stecche il problema si sarebbe risolto, ma se una volta tagliate le stecche non mi stava bene ?
Me lo sarei dovuto tenere lo stesso !?!?!

Per curiosità ho voluto provare anche il vestito verde e...
con mia somma sorpresa mi stava benissimo, non necessitava di modifiche e la cosa che mi ha convinta del tutto, il vestito era estremamente leggero e lo portavo con gran naturalezza.

Mentre con gli altri mi sentivo comunque a disagio, perchè io normalmente vesto molto sportiva, jeans, maglietta e scarpe basse, quindi non sono abituata a portare vestiti, con questo mi sentivo benissimo !

Anche il fotografo mi ha detto che difficilmente ha visto una sposa camminare così spedita !

Vi ricordate che vi avevo detto che le roselline verdi delle bomboniere le avevo usate per altri dettagli ?
Ebbene, anche se purtroppo nella prima foto non si vede, mia zia nell'allestimento che ha fatto nella scalinata, ha utilizzato le roselline per metterle nel mezzo al fiocco.

A presto altre foto.

Ricordatevi di partecipare al Giveaway !

11 commenti:

✿ Elena ✿ ha detto...

Certo che è piaciuto a tutti il vestito: era bellissimo!!! :))
Baci Baci

Nika ha detto...

magnifico vestito!!!! ma anke tu 6 molto bella portare un abito così particolare non è facile....eri proprio all'altezza della situazione!!!!

Alessia ha detto...

Il tuo vestito era splendido!!!!
E tu lo portavi benissimo.
Ottima scelta
Bacio

Galadriel ha detto...

Da tanto tempo non vedevo un vestito che mi colpiva così, fantastico davvero... se tornassi indietro lo vorrei uguale! ;) e tu eri splendida naturalmente!!!

SONIA ha detto...

il vestito è splendido e te lo dice una che ha osato con il bordeaux
Brava bella scelta
ti sta proprio bene
Sonia

Country Laura ha detto...

Bellissimo il vestito e stupenda la sposa!
Mamma che pazienza ha avuto tua zia ad addobbare tutta la scalinata!
Baciotto
Laura

sonia ha detto...

Siete bellissimi, tanti tanti auguri!
Sonia

Francesca ha detto...

Bellissimo tutto, compolimenti!
Un abbraccio
Francy

Rosanna ha detto...

Complimenti Marzia, eri bellissima con quel vestito stupendo. Bello si, proprio perchè particolare con quelle sfumature di colore. Anche il tessuto, mi sembra taffetà, in ogni caso bello, si vede che è "soffice"
Che emozione vederti!
Bacione,
Ros

Shabby Chic Interiors ha detto...

Ma che emozioni guardare queste fotoooo! Vedere i tuoi occhi che sprizzano di gioia da tutti i pori! Corro a guardarmi tutte le altre fotine...grazia cara per avermi avvisata!

Un bacione,
Sarah

Elisabetta Brustio ha detto...

Che meraviglioso vestito! E' proprio fatto per te! Arrivo dal nuovo Magazine e sto sbirciando un po' in giro tutte le blogger che ne fanno parte... complimenti! A presto Elisabetta