1.11.10

GIVEAWAY in collaborazione con Foto Regali Originali!


Oggi volevo presentarvi la collaborazione tra il mio blog ed il sito Foto Regali Originali per uno strepitoso Giveaway che riguarderà esclusivamente chi mi segue, o chi vuole iniziare a farlo.
Prima di tutto voglio invitarvi ad andare sul loro sito e vedere lo splendido servizio che offrono! 
Ed ora passiamo a noi!
Queste sono le regole per partecipare:
§  Essere iscritti al gruppo facebook di Foto Regali Originali 
§  Lasciare un solo commento qui sotto con la risposta alla domanda ” Qual’è la vostra più grande passione e perchè? ” Inserire nel commento il vostro nome su Facebook ( che ci permetterà di verificare le vostre iscrizioni!) 
§  Il Giveaway terminerà il 1 dicembre a mezzanotte.
Il vincitore sarà uno solo e verrà estratto attraverso il sito random.org (l’estrazione verrà mostrata con una serie di foto qualche giorno dopo la chiusura del concorso), tale estrazione verrà annullata se il vincitore non avrà rispettato tutte le regole. E verrà rifatta.
Il vincitore avrà come premio
una stampa su tela personalizzata delle dimensioni di 30x40

Cosa aspettate a partecipare ?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima idea

Rosa Tomeo

Country Laura ha detto...

Ciao Marzia, ti seguo da parecchio tempo e sono andata ad iscrivermi al gruppo.
La mia più grande passione è il cucito creativo perchè è insita in me da quando ero piccolina.
Adesso vado a linkarti nel mio blog per farti un po' di pubblicità.

Laura Pastorello

Pam♥ ha detto...

ciao cara,ci fai vedere qualche altra foto del tuo giorno + bello?Sono sicura di non essere l'unica curiosa...baci

Marzia ha detto...

Scusate se mi intrufolo nei commenti del Giveaway, mi sono accorta che Rosa Tomeo non ha risposto alla domanda ” Qual’è la vostra più grande passione e perchè? ” e quindi al momento verrebbe esclusa dall'estrazione
@Pam : visto ho pubblicato altre foto !!! Vuoi partecipare anche tu al giveaway ?

Elena ha detto...

La mia passione è il pattinaggio su ghiaccio... perchè mi fa stare bene, mi fa sentire libera!!!
Ottima idea per il giveaway!!!

Elena ha detto...

....dimenticavo....su facebook sono Elena Andreola!!!

Anonimo ha detto...

rosa tomeo

scusatemi la mia piú grande passione é ballare e mangiare hihiihi

Babi ha detto...

Ciao! ^_^
Appena in tempo!! La mia più grande passione era la pallavolo, prima che scoprissi il grande mondo del feltro e del cucito!!! Adesso non saprei scegliere, sono moooolto combattuta!! ^_^
Il mio nome su fb è Babi Saule! Mi sono iscritta!!
Incrocio le dita
Babi