22.10.10

Piccoli dettagli del mio matrimonio

Ecco qui i conetti portariso !

Purtroppo le foto non le ho fatte io e quindi non si vedono i fiocchetti di organza sulla parte frontale dei coni.


Questo è il piccolo angolo dove abbiamo fatto la "confettata".


...e qui c'è uno dei fiocchi che ha confezionato mia zia per addobbare tutta la scalinata, per rendere l'uscita da casa dei miei genitori moooolto romantica !


Avete notato un particolare del fiocco ????

Si, si, è proprio la stessa rosellina che ho usato per la bomboniera, ma...

sono state utilizzate anche per decorare altro !


8 commenti:

ornella ha detto...

Mi pòiacciono tantissimo i particolari... sono quelli che fanno la differenza, perchè le cose visibili e scontate è semplice organizzarle, sono i piccoli dettagli che dimostrano la partecipazione all'evento.

quelle roselline che fanno da filo conduttore sono proprio originali sia nella forma e soprattutto nel colore.

Un abbraccio ornella
http://latavolozzadipannolenci.blogspot.com

Annalisa ha detto...

Sono impaziente di vedere l'altro anche se quello che ho visto adesso mi piace molto ed è terribilmente romantico!!!
KISS!!
Annalisa

Francesca ha detto...

Romantici!!!!!!!!!!!!!!
Buona domenica
Francy

Federica ha detto...

marzia arrivo nettamente in ritardo ma congraturazioni!!!! manco da un pó dai giri di blog ahime, e quindi mi sono persa il tuo grande evento! complimenti, tutto curatissimo, tutto perfettamente abbinato, wow! dev'essere stato un lavoraccio, come appunti hai raccontato, ma il risultato si vede.
un baciotto

fede

poesiaestiva ha detto...

Ciaoo Marzia finalmente comincio a vedere i particolari del tuo giorno speciale:-)Che belle creazioni!sei stata bravissima, sono curiosa di vedere il resto :-))non ci tenere sulle spineee

blunotte ha detto...

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie per essere passata da me, mi hai permesso di commuovermi guardando le meravigliose creazioni da matrimonio, forse ripensando al mio che è avvenuto già 6 anni fa.

Shabby Chic Interiors ha detto...

Molto molto carine le tue bomboniere...io adoro i coni con il riso! :)

Un bacino,
Sarah

Elena ha detto...

Ciaoo bellissimi complimenti per i tuoi lavori.