19.10.10

Bomboniere 2° parte

Nell'attesa delle foto vi faccio vedere le bomboniere che ho fatto confezionare per gli ospiti della cerimonia.

La busta è grande, alta circa 15 cm, quella che ho tenuto per me, prossimamente la utilizzerò come portatrucchi.

Come vi avevo anticipato in un altro post, queste bomboniere le ho prese in un negozio piccolino, che la proprietaria con il suo gusto ha trasformato in angolo raffinato, dove trovare cose deliziose !



Mi sono innamorata di queste roselline verdi
le trovo veramente deliziose !



Mi sono piaciute talmente tanto che le ho utilizzate per tante altri dettagli.

Volete sapere quali  ?!?!?!?!

Lo scoprirete nei prossimi post !




3 commenti:

ornella ha detto...

Sono davvero roselline deliziose... la suspance rende i tuoi post ancora piu' INTERESSANTI !!!

un abbraccio ornella
http://latavolozzadipannolenci.blogspot.it

Country Laura ha detto...

Belle le buste e i fiorellini... ma ci lasci comunque sempre nella curiosità!
Baciotto
Laura

Dona ha detto...

Bellissime queste roselline verdi: perfette da utilizzare come busta portabomboniere...
Aspettiamo di vedere gli altri dettagli ^___*
Un abbraccio
Dona