14.9.10

Bomboniere


Grazie a tutte per le parole di incoraggiamento !!!

Il problema è che per quanto uno si voglia anticipare il lavoro da fare, certe cose slittano per forza all'ultimo...

tranne il tableau e altri dettagli che stupidamente non ho pensato di cominciare prima !!!

La cosa che più mi fa girare è che uno si prepara per mesi e mesi, spende una barca di soldi...e poi alla fine finisce tutto in poche ore !!!

Annalisa, hai ragione... 

adesso sto passando la fase delle arrabbiature con la dolce metà e con i miei, ma il pensiero che dopo tornerà la calma e la tranquillità mi rassicura.

E poi del viaggio di nozze ne vogliamo parlare ?

Il solo pensiero di passare due settimane in un paradiso terrestre mi ripaga di tutto lo stress pre-matrimoniale !!!

Poesiaestiva, vedrai che un giorno toccherà anche a te... io ho aspettato solo 8 anni !

Come promesso, pubblico qualche foto scattate al volo stamattina delle bomboniere per gli amici che ho finito ieri.


Come potete vedere non è nulla di eclatante, ma per farli ci ho messo il cuore.


Le bomboniere che darò alla cerimonia me le sono fatte confezionare da una signora che ha un negozietto piccolissimo pieno zeppo di cosine deliziose.


Ho finito la pausa pranzo... quindi ragazzuole, ritorno al lavoro, poi appena uscita dall'ufficio scappo a cercare delle passamanerie che ieri non ho trovato.

Buona giornata a tutte !

17 commenti:

Yle ha detto...

Calma e sangue freddo! Le bomboniere sono bellissime... ma quelle rose bellissime le hai fatte tu?? complimentoni! Yle

Marzia ha detto...

No Yle !!!
Le rose le ho comprate già fatte... altrimenti ci avrei messo 6 mesi a confezionare questi sacchettini !

Galadriel ha detto...

Sono molto raffinate, ottimo gusto Marzia!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho pensato le avessi fatte tu... e credo proprio ci saresti riuscita.. cara maghetta!!!
Sono comunque deliziose....complimenti... giusi

Dona ha detto...

Mi piacciono moltissimo.. Brava Marzia ha davvero molto buon gusto ^___^

Luciana Todaro ha detto...

Uh mamma manca pochissimo!!! Immagino lo stress e l'adrenalina in continua ascesa...vale la pena però perchè sono momenti INDIMENTICABILI
Le bomboniere sono belle e raffinate
Un bacione
Lu

Country Laura ha detto...

Bellissime... molto molto raffinate!
Anch'io credevo che la rosellina l'avessi fatta tu!
Baciotto
Laura

Alessia ha detto...

Le bomboniere son davvero belle !!!!!!!!!!
Farai un figurone.....
Un bacio
Alessia

Elena ha detto...

Niente di eclatante? Sono bellissime! Semplici ma molto raffinate!
Baci Baci

pasadena ha detto...

Molto chic!

roberta ha detto...

ciao marzia!!!!passavo di qui ed ho letto questa bellissima notizia.....le tue bomboniere sono meravigliose....
a presto
roberta

Biljana ha detto...

It looks fantastic:)))
Hugs, Biljana

Estanisartes ha detto...

Olá amiga,
Vim conhecer o seu blog e os trabalhos, lindíssimos. Parabéns. Estou te seguindo e ficarei feliz se quizeres me seguir também.
Beijos
Estanislava

Flaviana ha detto...

Ciao Marzia!
intanto grazie di essere passata a trovarmi, mi ha fatto tanto piacere il tuo commento! E poi scusa.. come sarebbe niente di eclatante ?? sono semplicemente deliziose e molto più "sentite" perché fatte da te ! Ah, congratulazioni per il matrimonio , evviva!!!
Un bacione e buon weekend

Rosanna ha detto...

Cosa starai facendo in questo preciso momento?
Sarai bellissima, sarai a pranzo e sarai contornata da gente allegra che ti vuole bene.
Ti auguro tutto il bene possibile, possano i vostri sogni diventare realtà...
Con le bomboniere farai un figurone, ne sono certa, sono semplici ma raffinate.
Bacione e ancora AUGURI
Ros
( che vuole vedere una foto di questo giorno)

Annalisa ha detto...

Ciao cara!.. allora come è andata? Qund'è che ci mostrerai le foto??
Resto in trepidante attesa!
Un bacio
Annalisa

Alessandra Galdino ha detto...

Olá Marcia este seu espaço é espetacular!!!
tudo o que vejo por aqui é muito especial!