7.9.10

Eccomiiiiiiii !!!!!

Scusatemi tanto, ma anche se sono tornata da una settimana non ho avuto tempo di postare qualcosa. Ho avuto poco tempo per curiosare sui vostri Blog per vedere cosa avete fatto !

Per farmi perdonare vi posto la foto di una scatola che ho fatto prima della vacanze.



E' in tema con parte del nostro viaggio di nozze, infatti, il volo di ritorno delle Seychelles, atterrerà a Parigi e quindi prendiamo l'occasione al balzo per stare nella capitale francese un paio di
giorni e rivederla...
Io ci andai nel lontano 1990 in gita scolastica, chissà quanto sarà cambiata !!!


I giorni volano ed ora i preparativi si fanno più serrati, non so se riuscirò a finire tutto in tempo.
Per il momento ho quasi finito le bomboniere da dare ad amici e conoscenti.
Ho elaborato il libretto per la messa e sto stampando varie copie...
IERI SERA PER POCO NON FONDO LA STAMPANTE !!!

Ora devo fare il tableaux e i coni che conterranno il riso.

E di tutto il resto ne vogliamo parlare ?!?!?!?

Avete per caso una bacchetta magica ?

11 commenti:

Francesca ha detto...

Io non ho la bacchetta magica, però la possiamo chiedere a Merlino, è un amico mio!!!!Ah,ah,ah!!! Dai non affannarti, finirai tutto in tempo, ne sono sicura!! Complimenti per la scatola, è bellissima! A presto
Francy

Anonimo ha detto...

Bacchetta magica??? ti posso prestare solo un manico di scopa !!! ma se ti serve fai un fischio e arrivoooo... la tua scatola bbbellllisssima.... va piano che ce la farai di sicuro..... bacioni cari.. giusi

Biljana ha detto...

I love shabby, it is so beautiful:))
Hugs, Biljana

Country Laura ha detto...

Magari!!! Mi servirebbe anche a me!
Dai, vedrai che riuscirai a far tutto, non ti preoccupare!
Bellissima la tua scatola!
Baciotto
Laura

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaoo marzia che bella la scatola anzi supermegasplendida!!
baci baci
barbara

Dona ha detto...

Ciao Marzia e bentornata ^___*
Bellissima la tua scatola.... complimenti
Sarai presa presissima con i preparativi ^__*
Ci vorrebbe o una bacchetta magica o qualche filtro magico... Scherzo ^___*
Sicuramente riuscirai a fare tutto, sono sicura.
Un abbraccione
Dona

Galadriel ha detto...

Stupenda la scatola Marzia! Ma sicuro che riuscirai a fare tutto!!!
Ciao
Roberta

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Marzia, che bella scatola!!! dai vedrai... riuscirai a fare tutto... ne sono certa!!! bellissima la destinazione del viaggio di nozze.... un vero viaggio da sogno!!!
bacioni ciao

Yle ha detto...

Ciao Marzia! La scatola è proprio bella... complimenti, io sono stata a Parigi due anni fa e l'ho trovata incantevole e molto romantica... ma mi è sfuggito qualcosa (perdono sono distratta) quand'è la dat del matrimonio???
Un bacio, Yle
PS Per la bacchetta magica ti faccio sapere... la sto cercando anch'io da mò!!!

Zondra Art ha detto...

Beautiful work, blog...I lake it!!!
Nice and happy weekend.

Big kisses from Croatia.
Zondra Art

giada ha detto...

ciao Marzia! bravissima, questa scatola è stupenda! io cerco una scatola proprio così, puoi aiutarmi e indicarmi dove posso trovare qualcosa di simile? tu vendi le tue creazioni?
grazie!!
Giada