28.7.10

Una nuova iniziativa : Il Club del Baratto


Rieccomi a voi dopo una settimana di mare.
Ne avevo proprio bisogno !!!
Volevo fare un post per salutarvi prima di partire, ma il tempo è stato tiranno e non sono riuscita a trovare 5 minuti per farlo.
Ho staccato la spina per qualche giorno, non ho usato più veicoli motorizzati, ma mi spostavo solo a piedi o al limite in bicicletta...
FANTASTICO !!!
Mi sono anche abbronzata (per fortuna... ero così bianca che facevo impressione !), anche se non mi sono messa sotto al sole come una lucertola, come faccio spesso, ma ho passato il tempo in spiaggia chiacchierando con amici che non vedevo da tempo.


E voi ?
come state ?
Devo fare un giro sui vostri Blog e vedere cosa avete combinato !!!

Volevo segnalarvi una nuova iniziativa : Il Club del Baratto
E' un nuovo blog, dove le blogghine possono barattare materiale, riviste e tutto ciò che concerne la creatività.
Io mi sono già iscritta... e voi,  cosa aspettate ?
This entry was posted in

6 commenti:

Yle ha detto...

Ben tornata!!! Io sto attendendo il giorno della partenza contando no i giorni ma le ore e i minuti!!!! Grazie dell'informazione... corro a curiosare questo nuovo blog... sembra moooolto interessante!!
Ciao, Yle

*°* Milvi *°* ha detto...

Interessante segnalazione!!! Ma continui a cambiare veste del blog!!!!
ciao
Milvi

Alessia ha detto...

Vado subito a curiosare!!!!!!!!!!!
Grazie
Ciao
Alessia

minni ha detto...

Sono passata per un saluto e mi sono letta gli arretrati... innanzitutto grazie per il bel tutorial sullo shabby, hai spiegato tutto molto bene anche per chi non avessi mai fatto niente di ciò... e poi scusa... ma mi hai fatto sorridere nel post sotto leggendo le tue disavventure di make up.. In effetti ci sono delle "professioniste" che non accettano per niente dei suggerimenti o peggio delle critiche, vanno in escandescenze e si sentono punte sul vivo.. Ma tu hai fatto benissimo a sollevare le tue perplessità, dopottutto è il tuo giorno e tu ti devi sentire perfettamente a tuo agio!!
Dai vedrai che sarai bellissima e i tuoi occhi saranno stupendi in ogni caso di suo..
Un abbraccio
Rosu

Marzia ha detto...

@Yle : allora...BUONE VACANZE !

@Milvi : si, ultimamente ho voglia di cambiamenti !!!

@Minni : Sono contenta che il tutorial ti sia piaciuto, ne ho fatto un altro sullo stencil a rilievo, se ti interessa vai a vederlo. Si, si... certe "professioniste" non accettano nè consigli nè suggerimenti !!!
Grazie per l'incoraggiamento !

Anonimo ha detto...

grazie Marzia per la segnalazione del club del baratto, io personalmente ho tante creazioni fatte a mano, quindi sicuramente mi iscriverò. Anna Maria http://nanette-ilgirasole.blogspot.com. e mail:annamariarusso56@yahoo.it