7.7.10

Tutorial Scatola Shabby Chic

sto che al momento la mia creatività è in "vacanza", nel senso che non sto facendo nulla, perchè sono ancora in città a lavorare e a girare (con questo caldo afoso) a destra e a manca per gli ultimi giri per contattare parrucchiere, fiorario, fotografo ecc.. ho pensato di pubblicare un tutorial sullo Shabby Chic
Sicuramente ne avrete trovati altri su internet, ma visto che mi hanno chiesto come lo realizzo io... eccomi a presentarvi un piccolo tutorial dove ho abbinato sia lo stile Shabby che il Decoupage.

Basta cliccare sulle immagini per ingrandirle.

p.s. se preferite il formato pdf, basta scrivermi e ve lo invierò !











Prodotti utilizzati: 

9 commenti:

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

puoi inviarmelo?
non vrdp òe foto

Roberta ha detto...

Ciao!!
neanch'io vedo le foto.

Se me lo puoi inviare via pdf?

Ciao
Roberta
r23@libero.it

Marzia ha detto...

@Paola : te l'ho inviato
@Roberta : ti ho mandato l'email a r23@libero.it, ma mi è tornata indietro con un'errore, scrivimi a blog@marziacreazioni.it

Non riesco a capire come mai non vediate le immagini, state usando internet explorer, firefox o che altro ?

Biljana ha detto...

Dear Marzia, do you will visit my blog, I have some sweet for you. Hugs, Biljana

Dany ha detto...

il tuo progetto è proprio bello (io lo conosco già)
io ho firefox e vedo solo la prima pagina

ciao

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo tutorial... finalmente sono riuscita a vederlo !!!!
baci
giusi

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Marzia, complimenti per la tua scatolina, bellissima!!! posso avere anch'io il file in pdf? grazie!!! così me lo studio con calma visto che per me questa tecnica è completamente sconosciuta... ho provato a imitarla nelle mie cornici... ma con scarsissimo successo!!!
grazie ancora!!! la mia mail è: paola_linus@yahoo.it
p.s.: come procedono i preparativi per il tuo matrimonio???

Federica ha detto...

marzia che brava! hai avuto un ottima idea e tanta pazienza a creare questo tutorial! sono sicura che a tantissime creative servirá e sapró dove indirizzarle quando mi chiedono come si fa a fare l'effetto "shabby chic".. le tue parole e le tue foto parlano sicuramente chiaro!

un bacione
fede

Marzia ha detto...

@Biljana : Thank you !!!
@Dany : si...si... tu lo cosonosci già !!!! ;D
@Giusi : ho provato a ricaricare tutte le immagini, spero di essere riuscita a sistemare il problema.
@Paola: vedrai è facile da realizzare, ti ho inviato il pdf... i preparativi... procedono, ma ieri mi sono arrabbiata parecchio, tra poco scriverò il post in cui racconterò cosa è successo.
@Federica : ti ringrazio per essere diventata una delle mie sostenitrici, è un onore per me !!! Spero questa guida possa aiutare a realizzare questa tecnica semplice ma d'effetto.