28.6.10

Tanti auguri a...

ME !!!
Ebbene si, oggi è il mio compleanno !



Ringrazio Dona per avermi già fatto gli auguri !

Indovinate un pò come ho trascorso questa giornata ?
No, non sono andata al mare, neanche a fare una scampagnata... insomma nulla di divertente...
ho passato tutto il giorno ad aiutare i miei a risistemare la loro casetta dopo i lavori di ristrutturazione...
Non vi dico quanta polvere ho tolto, spostato mobili, rimontato letti, insomma... una gran fatica !
Poi questa sera per fortuna ci siamo ritrovati tutti a casa di mio fratello a fare una grigliata e dopo il soffio delle candeline e la torta ho ricevuto... UN BEL PORTATILE NUOVO !
Dovete sapere che il portatile che avevo prima, ormai aveva fatto il suo tempo, si surriscaldava e dopo pochi minuti era impossibile lavorarci., adesso non mi sembra vero che riesca a lavorare più di mezz'ora di seguito !

Avevo pensato di festeggiare il mio compleanno con voi con un bel Blog Candy, ma con questi lavori di ristrutturazione il tempo è sempre tiranno, quindi ho pensato di pubblicare i vostri lavori sul mio sito : http://www.marziacreazioni.it/, chiunque fosse interessata  può scrivermi.

Ora vado a nanna sono veramente distrutta !

Un bacione
This entry was posted in

13 commenti:

gloria. ha detto...

allora, non mi resta che dire:BUON COMPLEANNO, AUGURONI.XXX.GLO

Milvi ha detto...

Molti Auguri, buon compleanno!!!!

Annalisa ha detto...

Tanti auguri Marzia!!!
ti mando un bacione
Annalisa

mary47 ha detto...

Tanti tanti auguri e ancora tanti bellissimi post!

Annalisa ha detto...

Augurissimi Marzia e tante tirate di orecchie quanti sono i tuoi anni!!!
Bacione!!!
Annalisa

Stefy ha detto...

ciao marzia....auguroni di cuore :)
stefy

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri per un meraviglioso
compleanno.. di tutto cuore. giusi
ciaoooo

NIGHTFAIRY ha detto...

Auguroni Marzia!bellissimo regalo!

lafiabarussa ha detto...

Buon Compleanno!!! tanti auguri di cuore.
Oksana

SONIA ha detto...

Tanti cari auguri di buon compleanno
Sonia

Eleonora ha detto...

Buona festa, tanti auguri anche se in ritardo di 1 giorno!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Auguri Marziaaaaaa!!! sono un po in ritardo?? scusa ma ho letto solo ora il post!!
un bacione

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

augueiiiiiiiiiiiiiiii
vanno bene anche se in ritardo?