9.6.10

...sarà un pò presto ma...

...sarà un pò presto per i lavori natalizi ma...
di solito mi riduco a fare tutto all'ultimo e non sempre riesco a finire tutto.

Questo che vedete è un lavoro che avevo iniziato a novembre e che volevo preparare per il mercatino di Natale, ma come ho già detto prima, mi capita spesso di iniziare dei lavori e per mancanza di tempo non riesco a terminarli.


Avevo preparato un fondo color buttermilk, solo che mi si era sporcato con una goccia di marrone, ho provato a ripassare il buttermilk, ma purtroppo l'alone si continuava a vedere... allora ho deciso di passare un celeste/grigio come fondo, e sembra proprio di essere riuscita a debellare l'alone.


9 commenti:

Stefy ha detto...

ciao marzia...per il natale non e' mai presto!
un bacio e buona pittata :)
stefy

Luciana Todaro ha detto...

Giochi di anticipo, fai bene anche io mi riduco sempre all'ultimo e al dunque qualcosa resta incompiuto.
buon proseguimento ;)
Lu

Milvi ha detto...

Hai fatto bene a prenderti per tempo!!!!!!
baci
Milvi

Dona ha detto...

Ma sai che hai proprio ragione, Marzia? L'alone non si vede più e.... dovrei farLo anche io: cominciare adesso con i lavori natalizi.
Non vedo l'ora di vederlo completato ^___*
Un abbraccio
Dona

ste ha detto...

Eccomi qua, ora ci sono anch'io tra le tue sostenitrici!!!!!
Era già un pò che vedevo i tuoi commenti sugli altri blog, ma sempre di corsa non aprivo mai il tuo blog (tonta eh?).
Adesso cercherò di rifarmi e con calma andrò a guardare tutto....ma mi sembra già che fai un sacco di cose belle!!!
A presto
Ste

Biljana ha detto...

Very nice:)

Annalisa ha detto...

Fai bene ad anticipare ...mamma mia il tempo è tiranno con un attimo arriva Settembre e poi una volata è Natale !!!
KISS!!
Annalisa

Eleonora ha detto...

Amo vedere già qualcosa per Natale!!!
Avevi mica provato con un pezzetto di stoffa e acquaragia? Oppure, se è legno, a scartavetrare per far andare via la macchia e poi ridarci sopra il color burro? Mia mamma su certi lavoretti mi ha insegnato a fare così.
Comunque, direi che anche il celeste/grigio è carino e invernale!

Yle ha detto...

Ciao Marzia, sei troppo avanti!!!!!!
Comunque, secondo me, SEMPRE meglio in anticipo che in ritardo... in tutto!!!
Bacio e buon lavoro!!!
Yle