23.6.10

SAL Cuori con sorpresa - maggio

Si, si, avete letto bene...
anche se siamo a fine giugno io sto pubblicando il lavoro di maggio, mi scuso con la mia abbinata, ma spero che mi possa scusare !!!


Questa volta ho voluto provare una tecnica nuova :
country painting su stoffa.
Sinceramente avevo un pò paura di dipingere su stoffa, perchè se si sbaglia è difficile recuperare, ma grazie a Dona, che mi ha incoraggiata, ho provato e devo dire con gran soddisfazione che come primo lavoro non c'è male (eh eh eh ... mi faccio i complementi da sola !)


Non solo è il mio primo lavoro su stoffa, ma anche il mio primo quadretto imbottito !

Spero piaccia alla mia abbinata !!!

14 commenti:

coccinelle ha detto...

WOOW !!
CHE MERAVIGLIA ADORO IL COUNTRY PAINTING !!
NON LO SO FRE..
BELLISSIMO, LA TUA ABBINATA TI PERDONA CERTAMENTE...
XXXX
COCCINELLE

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

splendido!!
certo che a chi arriva è fortunata

Stefy ha detto...

ciao marzia....e' delizioso!!!!!!!!
un bacio
stefy

Luciana Todaro ha detto...

neanche io ho mai dipinto su stoffa, ma l'altro giorno ho acquistato il medium ..vedremo prossimamente. Il tuo lavoro è molto bello hai fatto benissimo a provare!
Lu

Yle ha detto...

Ciao Marzy... è bellissimo, sei stata proprio brava.. ma hai i colori per stoffa o hai usato il famoso medium (che non trovo da nessuna parte)!!
Un bacio, Yle

Annalisa ha detto...

Si penso propio di si ...è meraviglioso Marzia !!!
KISS!!
Annalisa

Colorina ha detto...

non vedere che la prima volta ... è bellissima:)) saluti:))

Biljana ha detto...

It is beautifull, so sweet:))))

Dany ha detto...

capisco i tuoi timori a dipingere su stoffa, sono anche i miei, ma vedo che tu li hai superati e alla grande
bravissima

Irene b ha detto...

come puà non piacerle? sei bravissima

Marzia ha detto...

Grazie mille per i complimenti !

@Yle : ho usato il medium, perchè ho tantissimi colori acrilici, pur avendo pensato di comprare i colori per stoffa, ho pensato che avendo già casa piena prodotti per la decorazione e supporti...comprare ancora mi sembrava superfluo, anche perchè avevo timore di non avere dei buoni risultati. Qui a Roma l'ho comprato da Vertecchi, vicino via del corso, un negozio molto fornito anche se molto caro, se non dovessi trovarlo dalle tue parti, magari potresti comprarlo su internet.

@Luciana : il primo passo lo hai fatto ...comprare il medium, ora devi solo provare. Io l'ho comprato 2 mesi fa...e adesso sono entusiasta del risultato.

@Dany : credimi, anche io ero dubbiosa, ma alla fine ho provato e devo dire mi è venuto abbastanza bene, sicuramente per i prossimi soggetti da dipingere su stoffa, non penso di usare soggetti molto complicati, in modo tale da evitare errori.

Dona ha detto...

Ma che meraviglia, Marzia!!!!
Il soggetto e fantastico ^___* e ti è venuto benissimo!!
Vedi che dovevi proprio provare? ^___*
Complimenti davvero.
Mi piace tantissimo anche l'idea del quadretto imbottito.... Brava brava bravissima!!!

Dona ha detto...

Marzia.... è oggi, vero?
Tantissimi auguri di buon compleanno!!! ^___*

Aldina ha detto...

oh com'è bello, anch'io adoro dipingere e trovo adorabile questo tuo lavoro ^.^