10.6.10

Per due fratellini

Vi ringrazio infinitamente per i commenti che mi avete lasciato e dell'interessamento ai preparativi del matrimonio.
Sto girando tra fotografi e negozi di bomboniere, ora devo anche cercare il parrucchiere.
Ieri finalmente ho comprato le scarpe e ...udite udite... forse abbiamo anche deciso il viaggio di nozze, visto che il futuro sposo ha poco tempo per occuparsi del "nostro giorno più bello" : dovremmo andare alle Seychelles, anche perchè sposandoci a fine settembre non c'è molta scelta causa uragani e monsoni vari.

Ste, lo sai che anche io spesso, leggendo i vari commenti, trovo dei bei blog !

Eleonora, grazie per i consigli per togliere le macchie, quella targa è in legno, ormai ho rimediato passandoci sopra un colore più coprente.

Ero timorosa a far vedere cose "natalizie", pensavo che, visto ci stiamo avvicinando all'estate, non avevate proprio voglia di vedere cose invernali !!!!
Visto che mi sto mettendo aventi con i compitini natalizi (con il matrimonio e poi il viaggio di nozze avrò veramente poco tempo per preparare un "eventuale" mercatino), posso postarvi qualche lavoretto ???

E adesso vi mostro due cornici che mi hanno chiesto per due fratellini.



Per la cornice della bimba, oltre a dipingere la bimba con i fiori (la trovo tenerissima), ho anche aggiunto un bel cuore di gesso che ho prima dipinto con l'acrilico e poi ho passato il decoglass, per degli quell'effetto lucido, ne ho già fatto uno per quest'altra cornice.


Ho provato ad abbinare il giallo con il rosa deciso, non credevo ma è un abbinamento azzeccato !


Questa invece è la cornice per il bimbo, non potendo mettere il cuore di gesso, visto che il bordo della cornice non è molto spazioso, ho solo dipinto un auto, lo scuola bus ed un taxi.


Ecco il dettaglio delle macchinine


lo scuola bus verde sembra sorridere !!!




6 commenti:

Grazia ha detto...

Ciao Marzia,
complimenti, le tue cormici sono sempre molto belle...per quanto riguarda il tuo matrimonio ed il viaggio di nozze, beh, anche se non avete molta scelta, la destinazione è meravigliosa...sicuramente passerò a trovarti ancora sul blog prima che ti sposi, cmq ti anticipo i miei auguri per il tuo matrimonio..
ciao
maria grazia

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

bellissime le cornici, proprio belle

Pam♥ ha detto...

uno più bello dell'altra, è vero che i due colori stanno benissimo assieme!
Che bella la tua meta per il viaggio di nozze, io è tanto che desidero andarci, noi siamo andati a Bali, stupenda! baci

Luciana Todaro ha detto...

Belle e tenorone queste cornici, per il viaggio di nozze hai scelto un posto da favola!
baci
Lu

Dona ha detto...

Ciao Marzia.. bellissime le cornici! Mi piacciono molto entrambi. ^___*
Che emozione.... Vedo che pian pianino stai definendo bene il tutto... E che meraviglia di viaggio di nozze!! ^___*
Un abbraccio
Dona

gloria. ha detto...

sono stupende, poi quella in rosa è veramente un amore, tieni duro con i preparativi, il gg fatidico arriverà che non te ne accorgi.xxx.glo