18.5.10

Week-end lungo finito !

Buongiorno a tutte le blogghine creative !

Come vi avevo anticipato, sono stata 3 giorni a Bologna.


Ho rivisto il mio nipotino che ormai ha 11 mesi, mamma mia com'è cresciuto !!! 
E' proprio vero che crescono velocemente !

Probabilmente tra qualche giorno riuscirà a camminare da solo !


Sono riuscita a vedere molti miei amici e ...
 vi dico solo che ho provato una fortissima nostalgia, come vorrei rivederli più spesso !


Ho girato per il centro sotto i portici...quanti ricordi....


Vi lascio qualche immagine di Bologna, città che mi è rimasta nel cuore !




p.s. Ai mie suoceri la cornice è piaciuta tantissimo, il mio collega invece non l'ho visto, ma gli ho lasciato il pacchettino in ufficio





6 commenti:

Annalisa ha detto...

E' vero che dovevi venire a Bologna!!!.. chissà se mancherà anche a me un giorno! Il mio nipotino sono già due settimane che non lo vedo e già mi manca da morire.. non vedo l'ora torni!!
Un bacione
Annalisa

Dona ha detto...

Bellissime foto, Marzia...
e che tenerezza il tuo nipotino.
Un abbraccio
Dona
p.s. immaginavo che la cornice fosse piaciuta ^___*

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia, la tua cornice mi è stata di ispirazione :-)
Lu

Dona ha detto...

Ciao Marzia... rispondo qui alla domanda che mi hai fatto nel mio blog.
Non è molto difficile dipingere su stoffa: a me piace molto. Devi solo stare attenta quando dipingi: non puoi pulire l'eventuale errore perchè il colore si fissa subito alla stoffa... ma ci si riesce.
A volte uso il medium per stoffa e altre volte dipingo direttamente con l'acrilico. Il colore si fissa comunque. Con il medium il lavoro rimane più morbido, meno rigido..
Dai, Marzia.... prova! ^__*

sonia ha detto...

Ciao Marzia, non l'ho fatta io la scatola l'ho comprata in montagna. ciao sonia

Pam♥ ha detto...

ciao Gioia, allora continuano i tuoi preparativi? Belle le foto che hai fatto e pure la cornice alla fine è venuta molto bella.Dai che se fai pratica con il cucito, ti fai il cuscino porta fedi da te, pensa che soddisfazione!Baci Pam