7.5.10

Un regalo per i miei suoceri

Il prossimo fine settimana tornerò a Bologna, rivedrò il mio nipotino che ormai ha 11 mesi... l'ultima volta che l'ho visto era Natale, chissà quant'è cresciuto !!!

Proprio a Natale avevo notato che i miei suoceri avevano diverse foto di Fabio incorniciate semplicemente con il vetro, senza cornice, allora ho pensato di fare una cornice in legno personalizzata per il pargoletto.



Per il fondo ho pensato ad un celeste, visto che è un maschietto (originale...no?!?!?)


La scritta Fabio in un bel giallo carico.


Su internet ho trovato l'immagine di questo bambolotto e mi è piaciuta molto.



Poi ho fatto un pò di palloncini colorati.

Grazie per i consigli che mi avete dato per la cornice del post precedente, a breve vi mostrerò le foto del lavoro completato.

6 commenti:

soniacountrypainting ha detto...

Che brava Marzia chissà come saranno contenti è bellissima!! ciao sonia

Biljana Pantelic Adzaga ha detto...

Cao Marzia, thank you, for visiting my blog.I m new at this.Your blog and works looks absolutely fantastic, bravo:)

Dona ha detto...

E' bellissima, Marzia! L'immagine che hai trovato è molto dolce e tu sei bravissima ^___^
Un abbraccio
Dona

Mara ha detto...

Ciao Marzia! grazie per il tuo commento e per essere diventata follower!!! queste cornici sono bellissime, brava! vedrai, i suoceri si scioglieranno come neve al sole!!!

Un abbraccio!
Mara

Pam♥ ha detto...

Ciao cara, mi piace un sacco la cornice ed è un'idea veramente carina per i tuoi suoceri, in più il disegno del bambolotto è veramente originale,sei forte!
Come vanno i preparativi per il matrimonio?

Marzia ha detto...

La prossima settimana vi farò sapere se è piaciuta.

@Biljana @Thanks for your visite !

@Pam: i preparativi? sto cercando le scarpe !