11.5.10

SAL Cuori con sorpresa - Aprile

Si, si, lo so di essere in ritardo con il SAL di Aprile !!!


Per Aprile ho pensato di cimentarmi per la prima volta nel cucito, ed esattamente nell'applique (o sbaglio !?!?!?)


Ho preso una presina già pronta e poi ho applicato della stoffa a righe celesti e blu a forma di cuore.



Mi è sembrato carino con il punto indietro scrivere Heart, per ribadire il tema del SAL.



Le foto sono venute un pò sfocate. : (


Non sono molto soddisfatta del risultato, ma è anche vero che è il mio primo lavoro di questo tipo, devo dire che mi sono divertita a farlo e adesso, come per tutte le cose devo provare, provare, provare, fino a quando riuscirò a migliorare la tecnica.

8 commenti:

Biljana ha detto...

Original and very nice:)

ornella ha detto...

Niente male come prima esperienza... mi piacciono i colori che hai scelto, il bianco fa risaltare le righe blu e azzurre, dando movimento al cuore che sembra in rilievo.

Un abbraccio

minni ha detto...

Per essere il primo lavoro te la sei cavata proprio bene e poi vedrai come hai detto tu che a furia di provare ci prenderai la mano. Non sono riuscita a capire se l'hai fatto con un punto nascosto come applique o se con un'impuntura intorno e la termoadesiva, in ogni caso il risultato è davvero carino.
buona notte cara
Rosy

Yle ha detto...

Ciao Marzia, ho appena scoperto il tuo blog e ne sono felice.. finalmente una blogghina che COME ME non è una maga del cucito!!!! Comunque non demordere.. dobbiamo continuare a provare fino a che anche noi avremo dei degni risultati.. e poi per essere la prima volta non è neanche male! Tutto il resto invece è bellissimo.. complimenti ^_^
a prestissimo, Yle

Alessandra ha detto...

molto carina!!!brava!!!
grazie per essere passata dal mio blog!!
alex

Dona ha detto...

Brava Marzia! A me piace molto la tua presina ^___*
La cosa più importante è che ti sia divertita a realizzarla e come hai detto tu con l'allenamento la tecnica migliora!
Un abbraccio
Dona

Marzia ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento ! Ho ancora tanto da imparare !
@Minni : ho fatto un mezzo casotto, ho provato ad usare la carta termoadesiva, ma non tutto il cuore rimaneva attaccato, forse il tessuto era troppo spesso, poi per cercare di ovviare al problema ho usato il punto indietro.

Stefy ha detto...

ciao marzia...e' belissima questa presina!
un bacio
stefy