4.5.10

Manca qualcosa ?

Vi ricordate questa cornice ?

Ho deciso di rimediare allo scempio che avevo fatto sfruttando degli stampi per gessi a forma di cuore che ho comprato qualche tempo fa.


Sinceramente il cuore color bianco non mi piaceva molto sul prugna e rosa chiaro, allora per prima cosa l'ho dipinto con un rosa scuro e poi ho messo sopra del decoglass dello stesso colore.


Adesso devo dipingere la parte interna sempre di prugna, ma....


ho paura che manchi qualcosa...
voi che dite ?
forse una scritta ?

5 commenti:

Pam♥ ha detto...

ma a me piace così, ma volendo arriungerci qualcosa, forse un fiocchetto?Dipende sempre da cosa avevi in mente tu in origine, magari un pezzo di stoffa in tinta per attirare l'attenzione, sopra il sughero...Vediamo cosa combini,bacioni pam

Angela ha detto...

E' molto carina la cornice, non mi sembra che manchi qualcosa però potresti provare a dare un'ombra più forte ai lati della cornice sia esterni che interni, che ne dici?....: ))

Eleonora ha detto...

Nono, niente scritte, è perfetta! Ma è per una foto? Se sì, a volerci proprio aggiungere qualcosa, lo metterei SOPRA il cuore, magari un fiocchetto come suggerisce Pam. Se invece non è per una foto anch'io ci vedrei una stoffina esposta (e lì sì che potresti farci una scritta). Per me ha un'aria parigina!

Luciana Todaro ha detto...

secondo me non manca niente, una volta dipinta la parte interna sarà perfetta
Lu

Jennifer ha detto...

Ciao!Ti ho scoperta oggi e gia' mi permetto un commento!Secondo me,come nei commenti qui sopra,un bel fiocco in raffia sull'angolo opposto al cuore non sarebbe male!Ciao e complimenti,6 proprio brava!