14.5.10

Benvenuta Sabrina !


Lunedì è nata la figlia di un mio ex-collega di Bologna e visto che questo week-end partirò proprio per la città felsinea, ho pensato di portagli un regalo...

indovinate un pò cosa ?


Una cornice personalizzata 


Ve la ricordate ? 


era un mezzo pastrocchio !!! (clicca qui)

poi vi avevo chiesto un consiglio...
e vi assicuro mi avete aiutato molto.

Ho seguito il consiglio di Angela, più che un'ombreggiatura (perchè già il fondo era scuro), ho fatto una lumeggiatura per tutti i bordi della cornice.
Mi sarebbe piaciuto mettere o delle stoffine o della rafia come mi suggerivate, ma purtroppo non ho avuto tempo di andare a comprarne e visto che la devo consegnare questo fine settimana, ho deciso solo di mettere il nome della bimba.

Ora vado ad impacchettarla !

Un bacione a tutte e buon fine settimana !!!

5 commenti:

Alessandra ha detto...

...troppo carina!!!
alex

Sabrina ha detto...

Bellissimaaa complimenti proprio un bel nome ahahahahahahaha :-))

Biljana ha detto...

Very nice and imaginative, bravo:)))

Dona ha detto...

E' bellissima, Marzia!
Hai fatto benissimo a personalizzarla con il nome.. Bravissima!

Titti ha detto...

Ciao Marzia,
grazie per essere passata da me.
Questa cornice è veramente bella.
Alla prossima.
Titti