16.4.10

Vintage !




Rieccomi qua, dopo due giorni in cui non ho fatto altro che stare al letto perchè sono stata male, praticamente avevo la sensazione che un TIR mi fosse venuto addosso !!!

Voi come state ?

Io mi sono fermata da quasi due mesi, causa orari di lavoro pesanti, con i preparativi del matrimonio.
Ora devo cominciare a girare per trovare fioraio, fotografo e parrucchiere. Uffa, non ho voglia di girare come una trottola, vorrei fare tutto con uno schiocco di dita !!!

Ma passiamo ad altro.
Volevo farvi vedere due spazzoline vintage che ho fatto tempo fa.

deliziose spazzole vintage


Girando per vari blog anche stranieri, ho visto che questo stile sta tornando di moda e allora ho pensato di pubblicare qualcosa anche io.

deliziosa spazzola vintage

...e alla fine anche io sono approdata al vintage.

deliziosa spazzola vintage

Purtroppo dalle foto non si vede, ma c'è anche del craquelè che da alle spazzole un effetto ancora più anticato.



3 commenti:

Nicol ha detto...

Anche io ho preso l'influenza e mi trascino addosso una fastidiosissima tosse, ormai da una settimana :( Complimenti per le spazzole, davvero belle. Bacioni

Luciana Todaro ha detto...

Bellissime, specie la prima. Complimenti.
Lu

Dona ha detto...

Sono veramente deliziose, Marzia. Complimenti!
Piace tanto anche a me il vintage ^___*

E sono contenta di sapere che stia meglio... Con questo tempo (sembra pazzerello come Marzo!) è impossibile non ammalarsi.
E aggiungo....
Che bello, però, girare come una trottola per i preparativi!!!!^__*

Un abbraccio
Dona