6.4.10

Qualche vecchio lavoretto

Rieccomi qui dopo l'abbuffata pasquale...
Come state ? Io stamattina non riuscivo proprio ad alzarmi dal letto ed ho cominciato a carburare verso l'ora di pranzo... 

Per iniziare la nuova settimana vi posto un lavoretto che ho fatto qualche tempo fa.


Si tratta di una targa che ho pensato per la cameretta di un bimbo.


Avevo trovato tempo fa, navigando su internet, il disegno di questi due angioletti che mi son piaciuti subito.


Non avendo trovato le specifiche dei colori da usare, ho pensato di fare il vestitino verde con il bordo giallino e... debbo dire che mi piace molto l'abbinamento di questi colori.


Ora vi saluto, torno al lavoro... alla prossima !

3 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto carina! hai ragione, questi angioletti sono davvero simpatici.
Ciao
Nicoletta

Dona ha detto...

E' tenerissima... Brava Marzia!!! ^___*
Un abbraccio
Dona

Luciana Todaro ha detto...

Hai ragione questi angioletti sono simpaticissimi
ciao
Lu