26.4.10

I preparativi proseguono...

Finito il periodo stressantissimo di super lavoro, ho ricominciato a riprendere in mano i preparativi del matrimonio.
Per la chiesa, il ristorante ed il vestito sono a posto, l'altro giorno ho girato per fiorai e penso di aver già deciso da chi mi farò fare gli addobbi. Sicuramente gli addobbi avranno fiori bianchi o al massimo avorio, poi dovrò decidere che tipo di fiori, probabilmente vorrò rose, calle e delle orchidee, devo dire che non mi dispiacciono neanche le ortensie quelle che danno sul verde... 
Per decidere sul bouquet, ho navigato un pò in internet e ho visto delle cose bellissime 



Le peonie mi fanno impazzire, ma purtroppo me le hanno sconsigliate, settembre non è il mese adatto per questo tipo di fiori





Queste naturalmente sono solo alcune delle foto che ho trovato e sinceramente di bouquet belli ce ne sono tantissimi... la scelta sarà ardua !

7 commenti:

Annalisa ha detto...

Come ti capisco!..anch'io ho vissuto questo bellissimo momento.. e mi sono divertita come una matta!
Alla fine ho scelto un buquet di rose rosse con una perla bianca su ogni rosa,e la base di raso bianco.. il buquet era rigorosamente abbinato alle scarpe e ai nastri del bustier dell'abito!Un giorno di questo posterò le foto!
Anche questi buquet sono delicatissimi e splendidi!
Buona scelta!
Annalisa

Cinzia ha detto...

E' la prima volta che passo di qua e trovo i tuoi lavori stupendi!
In bocca al lupo per i preparativi!
Ciao
Cinzia

Irene b ha detto...

Marzia riuscirai a trovare i fiori giusti... Questi sono bellissimi e raffinati !
p.s. In altarnativa alle peonie ci sono sempre le rose antiche.

Milvi ha detto...

mmmmmmmm.... mi era sfuggito ti stavi per sposare. Immagino quanto sarai presa dai preparativi, quindi buon lavoro!!!!!
ciao
Milvi

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Non farti prendere dall'ansia e goditi i preparativi. Sicuramente farai delle ottime scelte.
Un abbraccio
Nicoletta

Luciana Todaro ha detto...

che bello fare i preparativi per il proprio matrimonio, ricordo ancora i miei e ne sono èpassati di anni ormai!! Goditi questi momenti
Lu

daniela rota nodari ha detto...

Ciao Marzia , che magnifici bouquets hai scelto uno più bello dall'altro!!
Kisses :)
Daniela

"DREAM SHABBY CHIC " MILANO